Il cielo è coperto da qualche nube e fa freddino....menomale che non piove però!
Originariamente Scritto da pensiero ci siamo, ma non del tutto....dai ancora un aiutino da parte dei volenterosi e raggiungi la meta Le prossime foto che posterò saranno perfette...promesso
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ecco, stare là, sperduto nella neve, lontano da tutto e da tutti... ...mi piacerebbe, sì, mi piacerebbe Vieni a Roma o vai a Milano... è la stessa cosa...
Originariamente Scritto da Roscetta Le prossime foto che posterò saranno perfette...promesso Rosce'... pero' sto canuccio...
piove, governo ladro!
Originariamente Scritto da pomponio leto Rosce'... pero' sto canuccio... Che c'hai da dì del mio Gigio???????
Originariamente Scritto da Roscetta Che c'hai da dì del mio Gigio??????? Giggio?... gnente figurate... Ma preferivo la faccetta tua...
Originariamente Scritto da pomponio leto Giggio?... gnente figurate... Ma preferivo la faccetta tua... Lumacone
Originariamente Scritto da zeus e apollo Lumacone Eh, avessi l'età de Roscetta...
Originariamente Scritto da pomponio leto Giggio?... gnente figurate... Ma preferivo la faccetta tua... ecco così va meglio!!!!!!
Regole del Forum