Temperatura a Milano, p.za Cadorna, ore 16.30: 11° C.
Niente pioggia, aria fredda.
Primo giorno con la camicia a maniche lunghe.

Temperatura a Milano, p.za Cadorna, ore 16.30: 11° C.
Niente pioggia, aria fredda.
Primo giorno con la camicia a maniche lunghe.
Domani mi metto il maglione....oggi ho sofferto un sacco di freddo!!!!
E' proprio arrivato l'autunno!!!![]()
![]()

Sono appena rientrata, qui ci son solo 7 gradi e un vento che pizzica![]()

In terra di Romagna stamane 9° gradi ed un bellissimo cielo di color grigio intenso che invoglia ad una buona polenta con sugo di funghi e salsiccia ed una bella tegamata di castagne arrosto, naturalmente il tutto annaffiato da abbondante buon vino rosso

anche qui è bello però fa freddo, per quanto riguarda il riferimento culinario, tutto ok, cancellando il vino rosso e sostituendolo con acqua non gasataIn origine postato da Pablo
In terra di Romagna stamane 9° gradi ed un bellissimo cielo di color grigio intenso che invoglia ad una buona polenta con sugo di funghi e salsiccia ed una bella tegamata di castagne arrosto, naturalmente il tutto annaffiato da abbondante buon vino rosso![]()
![]()

In origine postato da Pablo
In terra di Romagna stamane 9° gradi ed un bellissimo cielo di color grigio intenso che invoglia ad una buona polenta con sugo di funghi e salsiccia ed una bella tegamata di castagne arrosto, naturalmente il tutto annaffiato da abbondante buon vino rosso![]()
![]()
cosi', di prima mattina?

perchè di prima mattina non fai colazione?In origine postato da lauraf
![]()
![]()
cosi', di prima mattina?![]()
acqua gassata????? Pensi mi deludi, proprio lì in veneto che c'è una produzione fantastica di vini rossi

Brutto tempo e freddo cane anche oggi...![]()

In origine postato da Pablo
acqua gassata????? Pensi mi deludi, proprio lì in veneto che c'è una produzione fantastica di vini rossi
acqua non gasata, please![]()
![]()
sono astemia al 100 x 100![]()

ok solo acqua lissia, per quanto riguarda la tua percentuale di astemia sai che ti dico.....maglioooo, beviam di più noi!In origine postato da pensiero
acqua non gasata, please![]()
![]()
sono astemia al 100 x 100![]()
![]()
![]()
![]()