è n disastro, per fortuna è freddo e quella caduta non si scioglieIn origine postato da pensiero
neve zero?
Stamattina sole e +2°
cambia il tempo

è n disastro, per fortuna è freddo e quella caduta non si scioglieIn origine postato da pensiero
neve zero?
Stamattina sole e +2°
cambia il tempo
Qui si è alzato il vento! Speriamo che finisca la storia delle targhe pari e dispari!!

In origine postato da elettrica
Qui si è alzato il vento! Speriamo che finisca la storia delle targhe pari e dispari!!
qui la comunità europea sta pensando di aprire una procedura per il livello di inquinamento...misa che si mette male...tutti a piedi per un pò![]()
![]()
PIOVA VIEN CHE MI TE VOJO BEN
![]()
![]()

foschia, ma di pioggia nada de nada![]()

In origine postato da pensiero
PIOVA VIEN CHE MI TE VOJO BEN![]()
oggi per tutta la giornata un cielo orrendamente coperto e moscio , ma almeno il traffico è stato quasi pari a zero.

Qui sole, temperatura elevata, forse 12-15 gradi non ho guardato, mare splendido, tramonto rosso fuoco![]()
silence is wonderful to listen to.

oggi sono stata nella Marca Gioiosa, devo dire che l'aria era davvero molto pesante......sta situazione preoccupa se non piove
Come preannunciato è arrivato il vento......![]()
![]()

![]()
e qui stasera la nebbia![]()

![]()
Non mi sembra poi tanto .... forse è una brezzolina??
Quello che soffiava stamattina qui da noi sì, che merita l'appellativo di vento, anzi prima di chiamarlo bisogna levarsi il cappello e dargli il titolo di "signore".....
In compenso il cielo era terso, il mare azzurro scuro tutto pieno pieno di creste bianchissime.