sole, non al 100% però.....In origine postato da pensiero
che tempo fa da te?

sole, non al 100% però.....In origine postato da pensiero
che tempo fa da te?

come non detto, diluvio universale in corso, stacco e chiudo......

c'è un sole pallido pallido con vento , quello che in montagna chiamano cucina la neve.....stanotte nevicava e tirava un vento fortissimo![]()

alle 7 è cominciato a nevicare, per un paio d'ore. Adesso tutto fermo con cielo in attesa di scaricare ancora

mamma mia quanto freddo faaaaaaaaaa...non ci si riesce a scaldare![]()

dai su che non è niente in confronto ai -18° che presi un mese fa a Cogne a mezzogiorno......e poi il freddo mantiene giovani![]()
![]()

stamattina presto sono andato a MI a fare un orale, e nelle prealpi già nevicava, e stranamente nevicava anche a MI, un freddo paura cmq! Adesso è nuvolo e a volte salta fuori il sole, ma il freddo permane!

Stamattina verso le 6.45 nevicava bene, ci ho messo una vita per arrivare in ufficio (normalmente ci vuole un quarto d'ora) per via delle macchine ferme. Ora il cielo è terso, c'è un bel sole nonostante il freddo e le strade sono pulitissime...mah...

Ora mi insulterai, ma sai che ero convinto (sono serio) che eri disoccupata?In origine postato da Flora
Stamattina verso le 6.45 nevicava bene, ci ho messo una vita per arrivare in ufficio (normalmente ci vuole un quarto d'ora) per via delle macchine ferme. Ora il cielo è terso, c'è un bel sole nonostante il freddo e le strade sono pulitissime...mah...![]()
![]()
In che città lavori? Milano?![]()

Ma no che non t'insulto!In origine postato da Cristianu
Ora mi insulterai, ma sai che ero convinto (sono serio) che eri disoccupata?![]()
![]()
In che città lavori? Milano?![]()
![]()
Ho da pochi mesi dato le dimissioni da ausiliaria (), ora lavoro in ufficio con mio marito, provincia di Lecco.
![]()