Sei ammalata e vuoi la pioggia?In origine postato da pensiero
non ha piovuto neanche prima, se è per questo....stramerdaccia schifosa.......qui siamo tutti ammalati![]()
![]()
![]()

Sei ammalata e vuoi la pioggia?In origine postato da pensiero
non ha piovuto neanche prima, se è per questo....stramerdaccia schifosa.......qui siamo tutti ammalati![]()
![]()
![]()
e il volume dell'autoradio al massimo con questa?In origine postato da Paolo82
Fienstrino abbassato,t-shirt e occhiale tattico.
![]()
Mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine
Non posso farci niente mi sento deficiente lo so che non conviene ma poi chi si trattiene
Quelle alte 1 metro e 80 quelle basse 1 e 50 non esiste divisione quel che conta è il calore
Le sbarbine sono bionde le sbarbine sono more le sbarbine sono tante le sbarbine in amore
Mi piaccion le sbarbine anche se mi fan soffrire non c'ho mai niente da dire quel che voglio è solo amore
Sono un tipo senza storia m'han fregato la memoria ma l'amore di una sbarba mi fa andare giù di testa
Le sbarbine son carine le sbarbine c'hanno gli occhi le sbarbine con i tacchi che mi mandano nei matti
Mi piaccion le sbarbine lo so che non conviene mi piaccion le sbarbine io voglio starci assieme
Yes..!
![]()
![]()
![]()
la pioggia pulisce l'aria...In origine postato da Il_Grigio
Sei ammalata e vuoi la pioggia?![]()

elementareIn origine postato da remedios
la pioggia pulisce l'aria...![]()
direi... ma a quanto pare non è proprio così elementareIn origine postato da pensiero
elementare![]()
![]()
c'è bisogno di pioggia anche qui...

Sudicioni....In origine postato da pensiero
elementare![]()
![]()

di solito qui in primavera (ed in autunno) piove di brutto (è il periodo in cui straripa il lago), ma quest'anno mi sa che sarà siccità...In origine postato da yota71
Ormai siamo a primavera, pioverà poco![]()

per la pioggia aspettate aprile....che poi ne riparliamo

un tempo di cacca, non si capisce se sia umido o se stia piovendo....l'agognata pioggia tarda ad arrivare![]()

Agognata? Ma stiamo scherzando...
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.