bene , dopo le foto da pazza , ignuda e del piedino , finalmente anche un filmatino....In origine postato da remedios
![]()
![]()
io comunque sto in prov. di Ts , quindi in estremo oriente , però ho meno orientali e africani di voi bresciani..
![]()

bene , dopo le foto da pazza , ignuda e del piedino , finalmente anche un filmatino....In origine postato da remedios
![]()
![]()
io comunque sto in prov. di Ts , quindi in estremo oriente , però ho meno orientali e africani di voi bresciani..
![]()
foto da pazza?In origine postato da Io Robert
bene , dopo le foto da pazza , ignuda e del piedino , finalmente anche un filmatino....
![]()
![]()
interessante sapere dove stai. qualcuno te l'ha chiesto?![]()

quella dove urlavi , per quale motivo non so....In origine postato da remedios
foto da pazza?![]()
il tuo subconscio , molto inconscio
interessante sapere dove stai. qualcuno te l'ha chiesto?![]()
e chi te l'ha detto che urlavo? poteva anche essere una smorfia silenziosaIn origine postato da Io Robert
quella dove urlavi , per quale motivo non so....
potrei assumerti come analista.In origine postato da Io Robert il tuo subconscio , molto inconscio

allora sei brava a fingere....In origine postato da remedios
e chi te l'ha detto che urlavo? poteva anche essere una smorfia silenziosa![]()
![]()
a me sembrava proprio un urlo
con quali soldi?gli analisti se li possono permettere solo i borghesi dai medi in su
potrei assumerti come analista.
ok, ora lo ammetto. era una semplice smorfia, stavo imitanto (ehm) la tigre... e mi è venuta quella facciaIn origine postato da Io Robert
allora sei brava a fingere....
![]()
a me sembrava proprio un urlo
noi proletari, quindi, dobbiamo imparare da soli a convivere con i nostri squilibri mentali. ingiustizia.In origine postato da Io Robert con quali soldi?gli analisti se li possono permettere solo i borghesi dai medi in su

stanotte ha piovuto ancora e anche parecchio, stamattina finalmente si respira ed è una bella giornata asciutta (per il momento)![]()

Hai visto che grandinata?In origine postato da pensiero
stanotte ha piovuto ancora e anche parecchio, stamattina finalmente si respira ed è una bella giornata asciutta (per il momento)![]()
![]()
Ieri sera si stava freschi, anche se ho trovato modo di scaldare la serata...![]()

In origine postato da yurj
Hai visto che grandinata?![]()
ho sentito solo il rumore perchè l'acqua era talmente tanta che abbiamo chiuso anche i balconi....per fortuna è venuta con tanta pioggia così non dovrebbe aver fatto danni
non ci credo neanche se vedoanche se ho trovato modo di scaldare la serata...![]()
![]()
![]()

MALEDETTA GRANDINE....i clienti mi stanno tempestando di chiamate... addirittura un paio hanno avuto i vetri rotti![]()
ma il massimo è stato il primo di stamattina: ha chiamato chiedendo se era coperto contro la grandine. mi ricordo di avere provato in tutti i modi a convincerlo a farla e mi aveva detto che era una polizza "stupida" dentro di me gliel'ho augurata...
ehehehehehe....![]()
durrutibus
assicuratore e gufo