In origine postato da Io Robert
ce l'avevi il cappello Yurj?![]()
![]()
![]()

In origine postato da Io Robert
ce l'avevi il cappello Yurj?![]()
![]()
![]()

In origine postato da pensiero
da me il cielo è tutto nero e sta piovendo![]()
che fresco che faaaaaaaa...vorrei essere sul Cervino in mezzo alla neveeeeeeee![]()
![]()
a maaaaattaaaaaa......!
![]()

mai vista na roba del genere...sole....pioggia torrenziale....tempesta...il tutto contemporaneamenteeeeeeeIn origine postato da sosunturzos
a maaaaattaaaaaa......!
![]()
![]()

poco prima delle 20 è ricominciato forte , pioggia in alto e sole sullo sfondo , poi è cessata , e da un pò è ripartita...

stamattina alle 7.00 aria fresca e frizzantina (+15°), cielo sereno e plendido senza nuvole ed umidità
Ne approfitto per mandare un saluto a tutti ed un augurio di buone vacanze!
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

anche qui giornata semplicemente fantastica....all'ombra fa quasi freddino....se tutto va bene stasera si va al mare....ciao buone vacanze anche a teIn origine postato da Pablo
stamattina alle 7.00 aria fresca e frizzantina (+15°), cielo sereno e plendido senza nuvole ed umidità
Ne approfitto per mandare un saluto a tutti ed un augurio di buone vacanze!

Da VOI piove, maledetti, sono andato in giro spòlto...

Stanotte ha tronato alla grande , e poi pioggia ad intermittenza per tutto il giorno , adesso sembra aver smesso ma è nuvoloso e tira vento , la minima è scesa a 10°C , sembra una di quelle fredde triste giornate di fine estate , orende![]()

Signùr quanta acqua![]()

Ma volete finirla con questi tempi autunnali che, anche se qui c'è il sole, abbassano la temperatura a livelli settembrini?In origine postato da pensiero
Signùr quanta acqua![]()