Qui sui 28 gradi.

Qui sui 28 gradi.
Livio

in effetti ha buttato bene....giornata splendida al mare....non fosse per il disagio della coda mattiniera , ma in particolare stasera....80km. più di due ore e mezzaIn origine postato da pensiero
da un paio d'ore è uscito anche qui....forse per domani butta bene![]()
![]()

che fai ,discuti con te stessa?In origine postato da pensiero
in effetti ha buttato bene....giornata splendida al mare....non fosse per il disagio della coda mattiniera , ma in particolare stasera....80km. più di due ore e mezza![]()
![]()
![]()

In origine postato da blob21
che fai ,discuti con te stessa?
![]()
![]()
non si può?![]()

Ormai non guardo più fuori dalla finestra, leggo direttamente questo thread.
Però ho notato che dalla tua parte, pensy, tende a rannuvolare di più che da questa![]()

In origine postato da yurj
Però ho notato che dalla tua parte, pensy, tende a rannuvolare di più che da questa![]()
sbagli...è che questa parte di Padova, essendo la più industriosa e lavorativaè la più inquinata, e a me pare sempre nuvolosa.....comunque oggi è una giornada che definire splendida è poco...sole caldissimo ma ventilato da dio

Ma vaffanculoIn origine postato da pensiero
sbagli...è che questa parte di Padova, essendo la più industriosa e lavorativa![]()
![]()
![]()

In origine postato da yurj
Ma vaffanculo![]()
![]()
![]()

si....dopo di teIn origine postato da yurj
Ma vaffanculo![]()
![]()
![]()
![]()
dimostrami il contrario![]()
è o non è l'Alta Padovana la zona più industriale del Padovano?..siamo noi sio no che facciamo salire il pil della Provincia...si o no? quel becco de Casarin chi deve ringraziare(pur io non avendo votato) se ha vinto?![]()

Ihhh, che palle... quelli del paese sopra al tuo che dicono?In origine postato da pensiero
si....dopo di te![]()
![]()
dimostrami il contrario![]()
è o non è l'Alta Padovana la zona più industriale del Padovano?..siamo noi sio no che facciamo salire il pil della Provincia...si o no? quel becco de Casarin chi deve ringraziare(pur io non avendo votato) se ha vinto?![]()
![]()