Io mi ci sono abituato , basta coprirsi bene specie il capo e poi non dura mesi la bora , al massimo una-due settimane ...![]()

Io mi ci sono abituato , basta coprirsi bene specie il capo e poi non dura mesi la bora , al massimo una-due settimane ...![]()

Per me oggi invece è stata davvero dura, non so come eravamo messi con i gradi ma su a Passo S.Pellegrino faceva un freddo cane...la giornata era splendida ma il freddo era insopportabile, non si scia volentieri con i piedi mezzi congelatiIn origine postato da Io Robert
![]()

sole e gelo![]()

stamattina in riva al Ticino eravamo a -6.In origine postato da pensiero
sole e gelo![]()
Qui in riva al mare si sta molto meglio

Sono tornato dalla montanga, ha fatto anche -15 e la neve quasi alla finestra.
Il camino non si è mai spento.....![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Sono tornato dalla montanga, ha fatto anche -15 e la neve quasi alla finestra.
Il camino non si è mai spento.....![]()
![]()
Io sono uscita per andare in cartoleria, c'è da rimaner stecchiti dal ghiaccio che c'è.....dove'eri in montagna? s.p.?

S.P.= Sila Piccola?In origine postato da pensiero
Io sono uscita per andare in cartoleria, c'è da rimaner stecchiti dal ghiaccio che c'è.....dove'eri in montagna? s.p.?![]()
Sono stato tra Camigliatello e Botte Donato, si andava solo in fuoristrada e con le catene, da paura....![]()
![]()

no s.p. stava x solito posto, quello delizioso che avevi postato l'altra volta....In origine postato da Il_Grigio
S.P.= Sila Piccola?![]()
Sono stato tra Camigliatello e Botte Donato, si andava solo in fuoristrada e con le catene, da paura....![]()
![]()
oggi sole, e giornata decisamente più mite

Oggi sole e finalmente meno freddo.![]()

sole e temperatura tiepidina rispetto ai -18° che mi son beccato la settimana scorsa