E questo sarebbe il mese di giugno?Mi pare più ottobre...Per la legge di compensazione,secondo voi sarà una estate ferocemente bollente?
![]()

E questo sarebbe il mese di giugno?Mi pare più ottobre...Per la legge di compensazione,secondo voi sarà una estate ferocemente bollente?
![]()

magari continuasse cosìOriginariamente Scritto da zaffo

Eh già,però meglio non esagerare,poi tutto si dovrà compensare...non voglio luglio con 39 gradi di media!Originariamente Scritto da willy
![]()

figurati. io vorrei 23 di max in estate

Originariamente Scritto da willy
Sogni impossibili...sapessi quante notti ho dormito in terrazzo,tutto sudaticcio,nell'afa più soffocante pure all'aperto,con l'aggiunta del fastidio delle zanzare...per carità,non voglio che si ripeta!
![]()
mattino nuvoloso ma pomeriggio splendido al mare![]()

sereno...prevedo una giornata molto calda

Splendido sole e non fa neanche caldo.

Venerdì è venuto un cliente allo studio che, a causa di un nubifragio, ha avuto la macchina danneggiata.
Infatti c'è stato un acquazzone torrenziale, accompagnato a una grandinata durata 20 min.
Questo mio cliente si trovava nel punto più basso di una strada, in cui scendeva l'acqua da tutti i punti.
Mentre cercava di uscire da quel punto in cui la macchina si stava bloccando (le fogne non riuscivano a far defluire tutta l'acqua) ha visto che dalla macchina vicina, che era più in basso, una donna gridava di salvare il suo bambino. Il mio cliente è sceso dalla macchina per soccorrere la donna e il bambino.
Ma mentre metteva in salvo il bimbo la pioggia s'era portata via la sua macchina.
Devo studiarmi un pò la cosa ma credo che faremo causa al comune.