Secondo voi un 757 potrebbe coprire una rotta come FCO/MIA? Mi stupisce che non ci siano ormai da parecchio tempo dei collegamenti diretti tra Roma e Miami. Visto che AA sembra che vorrà (in piccolo) imitare CO, piazzando alcuni 757 verso alcune rotte per l'Europa(per adesso credo che esista solo la MAN/BOS) , direi che potrebbe funzionare se solo il 757 avesse il range suff.
Altrimenti anche un 763 andrebbe benissimo
![]()
Ci sono più di 120 000 pax che da Roma volano a Miami ogni anno attraverso altri scali. E certamente molti altri se ne potrebbero creare una volta che esistesse il volo diretto ( se fosse operato da AA poi potrebbe andare ancora meglio avendo AA un ottimo network in proseguimento in particolare su Caraibi , Sud USA e Mexico). Le potenzialità della rotta ci sono , quelle dell'aereo però non saprei.![]()
Ciao

. Visto che AA sembra che vorrà (in piccolo) imitare CO, piazzando alcuni 757 verso alcune rotte per l'Europa(per adesso credo che esista solo la MAN/BOS) , direi che potrebbe funzionare se solo il 757 avesse il range suff.
Altrimenti anche un 763 andrebbe benissimo