a proposito, a padova cesaro sappiamo bene che tipo di interventi ha fatto il buon almirante.. erano è vero altri tempi, ma la pasta di un uomo si vede in ogni momento..

a proposito, a padova cesaro sappiamo bene che tipo di interventi ha fatto il buon almirante.. erano è vero altri tempi, ma la pasta di un uomo si vede in ogni momento..

Devo ammettere che condivido anche io il ragionamento che fai su Almirante, Titus, riguardo l’atteggiamento che aveva sui ragazzi. Prima li mandava allo scontro e poi li rinnegava. Credo sia innegabile. Come è vero che aveva un altro difetto: quello di cercare il morto e poi piangerlo (uno per tutti Ugo Venturini... Non dimentico di certo l’Almirante che grida “Non muovetevi” all’arrivo dei porfidi. E poi piange la morte del camerata caduto al suo fianco).
Io comunque credo sia il caso di valutare anche Almirante in merito alle sue indiscutibili capacità politiche e oratorie. Ciò non toglie che in certi casi si sia comportato in modi MOLTO discutibili.
CESARO - M.S.I. Padova

Quial è il problema con Vinciguerra? Perchè non sono vere le sue parole?In origine postato da ardimentoso
definire almirante un porco, mi pare un tantino esagerato, non fosse altro perchè mentre tutti scappavano lui ha tenuto insieme un pugno di uomini e dato contionuità all'Idea.
il tuo livore è sintomo veramente di una repressività congenita....
del resto citi vinciguerra
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Cesaro, allora devo fare la tessera al Ms Ft?![]()

Dai Rebel, era una battuta...In origine postato da Rebel
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Però, qualche buona idea ce l'hai anche te, nevvero ?!In origine postato da Rebel
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Guarda, ora sto contattando dei ragazzi usciti dal Ms-Ft un pò di tempo fa. Hanno costituito una associazione culturale [ovviamente di impronta "nazional-rivoluzionaria"] davvero interessante. Per quanto riguarda la Fiamma Tricolore - con sede a Carpi, non ci penso nemmeno. Il Movimento Sociale Modenese ha sempre campato coi soldi degli industriali modenesi (nella zona del tessile, cioè il carpigiano), perchè a Modena nisba!
Ciao![]()
e che ne sò.....mica faccio il giudice......In origine postato da cornelio
Quial è il problema con Vinciguerra? Perchè non sono vere le sue parole?
Giampaolo Cufino
di certo non lo porto come esempio e non lo cito tra le mie fonti....
ma perchè ti è parente???

Magari mi fosse parente.In origine postato da ardimentoso
e che ne sò.....mica faccio il giudice......
di certo non lo porto come esempio e non lo cito tra le mie fonti....
ma perchè ti è parente???
Non lo citi tra le tue fonti per quale motivo?
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino