Secondo le Vs previsioni come saranno i risultati della Fiamma e di Alternativa sociale alle europee

Secondo le Vs previsioni come saranno i risultati della Fiamma e di Alternativa sociale alle europee

Alternativa sociale intorno all'1% e l'1,5%
MSI-FT tra lo 0'5 e l'1%
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

sono scaramantico..e non ti dico quello che credo con certezza accadrà....In Origine Postato da Thiene
sicuramente qualcuno sparirà...e credo non saremo Noi...![]()

dai su alza un po....Gianfrà !!In Origine Postato da Gianfranco
Alternativa sociale intorno all'1% e l'1,5%
MSI-FT tra lo 0'5 e l'1%

Ma ti ripeto...secondo me se arrivate a un 2% è un ottimo risultato.In Origine Postato da ETTORE MUTI
dai su alza un po....Gianfrà !!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

vi state dimenticando che motli aennini hanno militato nell'MSI e ciò che rimane dell'MSI e la Fiamma quindi vedo meglio Fiamma di AS.In Origine Postato da multietnico
a mio parere,molti ex elettori di an schifati dal leccaculismo di fini neui confronti di berlusconi e soprattutto di sharon,voteranno il partito della mussolini.
ripeto,grasso che cola se an arriva al 10
era meglio se si stava uniti però

Mmmmm...scondo me anche purtroppoIn Origine Postato da multietnico
a mio parere,molti ex elettori di an schifati dal leccaculismo di fini neui confronti di berlusconi e soprattutto di sharon,voteranno il partito della mussolini.
ripeto,grasso che cola se an arriva al 10![]()

Il risultato dipenderà molto dalle circoscrizioni in cui AS sarà presente (tutte e una parte).. e da quanto tira il nome "Mussolini".
Secondo me sarà circa 1% Fiamma e 1% AS, se questa è presente ovunque...
Scordatevi comunque che i voti di AN vadano a finire alla Fiamma o ad AS. Lo ripeto: la destra "radicale" ha raschiato il barile di AN già da un pezzo, ora basta, non si può prendere più niente. I militanti/elettori di AN ormai sono liberali, filoamericani e filosionisti.. non gliene può fregà di meno se Fini va da Sharon o se si circoncide... anzi sono contenti perchè i palestinesi sono tutti terroristi - per loro - .
Quando sentite un militante di AN che si lamenta, dice che è scontento, che Fini è uno stronzo, che quasi quasi se ne va... fate una cosa: mandatelo affanculo, tanto il sedere da lì non lo toglierà più.

Io sono convinto che...ci saranno delle piacevolissime novità (ovviamente per noi...).![]()

Anche dalle mie parti. Abbandonano AN per passare all'UDC o a Forza Italia. Quello ormai è il bacino di AN. Del resto le genuflessioni di Fini verso israele sono cominciate a Fiuggi, adesso non c'è nulla di nuovo.In Origine Postato da multietnico
mica vero.
tra la romagna ed il pesarese,parecchi exaennini,schifati dal baciaculo del rabbino fini e dalla passività della classe dirigente di an nei confronti del berluska,stanno UFFICIALMENTE abbandonando an.