Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
gianmario ha fatto una cazzata.
almeno adesso si sentrià virile atletci e purista. :cool:
Un mio amico una volta prese a dare della troia pezzente ad una punkabbestia italiana,verosimilmente in vacanza li', che gli aveva chiesto qualche piotta a Barcellona.
Lui è il classico borghese di buona famiglia e si divertiva a fare il figo davanti ad un paio di amiche.Quela volta per farlo stare zitto basto' ricordargli di quando raccontava di come si era divertito ad Amsterdam a fottere le biciclette che la gente lasciava senza legarle con la catena e ad andarci in giro.
il punto è che la gente che prova particolare gusto a sparare sui determinati elementi della società lo fa perchè probabilmente si sente molto piu' vicino a loro rispetto che al proprio modello ideale,e deve rimarcare la distanza con atti lampanti.
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
se pesi trenta chili come sembra vede in foto direi che il problema c'è comunque..:lol
Apparte che di chili ne peso settanta e coda, di solito gli zozzoni non sono il ritratto della salute: magri e barcollanti, non credo serva molto per buttarli giù.
Una volta con uno del genere ho avuto da ridire a Siena perchè aveva frantumato una bottiglia di birra e i vetri avevano sfiorato delle ragazze che conosco: non sono il tipo che si mette a far casino, trovo la rissa una cosa da animali, ma se non arrivavano altri pulciosi a portarselo via qualcosa succedeva. E non sono sicuro che andasse male a me, visto che ero parecchio incazzato.
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Ma chi lo nega? quello che mi fa schifo è il viziaccio di prendersela sempre con chi reagisce e mai con chi provoca.
reazione?
provocazione?
spero tu stia scherzando.
-
con un p'a'b con il cane, di solito non ti conviene :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Un mio amico una volta prese a dare della troia pezzente ad una punkabbestia italiana,verosimilmente in vacanza li', che gli aveva chiesto qualche piotta a Barcellona.
Lui è il classico borghese di buona famiglia e si divertiva a fare il figo davanti ad un paio di amiche.Quela volta per farlo stare zitto basto' ricordargli di quando raccontava di come si era divertito ad Amsterdam a fottere le biciclette che la gente lasciava senza legarle con la catena e ad andarci in giro.
Ne conosco tanti in quel modo.
Io non sono così, difficilmente ho fatto qualcosa di lesivo della proprietà altrui, e quelle poche volte me ne sono pentito.
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
reazione?
provocazione?
spero tu stia scherzando.
No di certo.
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
con un p'a'b con il cane, di solito non ti conviene :)
Di sicuro. Io poi ho paura anche dei barboncini.
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Tu stai giustificando un atto di violenza a danno di una persona che probabilmente qualche problema deve averlo di suo.
Se non ti conviene la monetina al mendicante non la dai. Punto.
Io non sto giustificando una bella sega. Dico che entrambi hanno fatto qualcosa di sbagliato.
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Io non sto giustificando una bella sega. Dico che entrambi hanno fatto qualcosa di sbagliato.
Ok.
Considera una cosa. Molti di noi hanno casi "difficili" o in famiglia o tra gli amici. E sanno/sappiamo quanto sia dura strappare uno dalla droga o dalla strada.
Capisci perchè ci si incazza? :)
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
ASSOLUTAMENTE NO. ti ricordo che è un codice del 42 e fatto da un nazionalista di dx vicino ai fascisti (rocco) ed è fatto (nelle parti generali) assai bene.
Opinioni.
Per me (ma non solo per me, viste le molte proteste di aggrediti trasformati in aggressori) le restrizioni alla legittima difesa sono esagerate.