Ciao Max, benvenuto anche da parte mia :-)
Siamo dirimpettai, io Napoli :-)
CIAO!

CIAO!

In Origine postato da sky3boy
welcome on board...
a me sembra che siamo un po' sonati... cmq
ciao sky3boy
gente che si fa un orgasmo quando vede un aereo non è normale... ma a me me lo provoca qualsiasi oggetto volante....
![]()
![]()
![]()
.... capisco, capisco.... Grazie del benvenuto. Se poi l'oggetto è un U.F.O. qui entriamo in un'altra mia paranoia!!!!!![]()
Ciao sky3boy.
The Smoking Man

hlx è un brand di hlf e cioè hapaglloydflug che opera a cta da molti anni collegandola con hannover, stoccarda, amburgo e qualche altra città tranne inspiegabilmente colonia. io ho volato su hannover con hlx da cta e mi sono trovato bene, forse perchè ho pagato 27 euro a/r. le scelte di iv sono giuste ma certamente indirizzate almeno per l'inverno su un traffico prettamente etnico. cta però non è pmo, nel senso che a cta c'è un traffico maggiore e quindi un maggiore numero di compagnie, qui dovranno fare i conti con airberlin che vola a dusseldorf 2 volte a settimana, con aeroflight che ha 3 frequenze e con ltu. lo stesso per monaco dove da sempre opera anche lufthansa. a breve comunque il via alle prenotazioni del volo su bcn.
saluti, carlo

Ma 6 sicuro che HLX colleghi ancora Hannover/Stoccarda/Hamburgo da CTA. Io sapevo il contrario... Tra l'altro sto controllando il loro booking on line e non mi sembra sia possibile prenotare più per le città sopra. Dai unIn Origine postato da fontanarossa
hlx è un brand di hlf e cioè hapaglloydflug che opera a cta da molti anni collegandola con hannover, stoccarda, amburgo e qualche altra città tranne inspiegabilmente colonia. io ho volato su hannover con hlx da cta e mi sono trovato bene, forse perchè ho pagato 27 euro a/r. le scelte di iv sono giuste ma certamente indirizzate almeno per l'inverno su un traffico prettamente etnico. cta però non è pmo, nel senso che a cta c'è un traffico maggiore e quindi un maggiore numero di compagnie, qui dovranno fare i conti con airberlin che vola a dusseldorf 2 volte a settimana, con aeroflight che ha 3 frequenze e con ltu. lo stesso per monaco dove da sempre opera anche lufthansa. a breve comunque il via alle prenotazioni del volo su bcn.![]()

In Origine postato da Giglio
CIAO!
M I T I K O!!!
Grazie del benvenuto!![]()

no non parlavo di hlx parlavo di hlfIn Origine postato da The Smoking Man
Ma 6 sicuro che HLX colleghi ancora Hannover/Stoccarda/Hamburgo da CTA. Io sapevo il contrario... Tra l'altro sto controllando il loro booking on line e non mi sembra sia possibile prenotare più per le città sopra. Dai un![]()
www.hapaglloydflug.com
saluti, carlo

caspita, hai ragione! non sapevo!
Ma allora 3 / 4 compagnie su quelle tratte... non rischiano di essere
un po' tantine!!! anche per il traffico di fontanarossa????

vedremo come iv pubblicizzerà i suoi voli. per adesso non c'è niente in giro, niente sui giornali locali ed anche sul sito solo da poco tempo c'è un pò di chiarezza. sono sicuro i voli andranno bene anche perchè sia ab che hlf che ltu non hanno prezzi sempre abordabili.
saluti, carlo

... staremo a vedere.
Ciao. a dopo