In origine postato da Fiorella
Probabilmente l'atteggiamento migliore è quello di Cornelio, che prende in giro Naitmer, dicendo scherzando che gli islamici siano tutti brutti, sporchi e cattivi. (HAI MAI VISTO EXTRACOMUNITARABI BELLI, BUONI E SOPRATTUTTO PULITI?)
Eppure, mi è un po'difficile scherzare, io mi sento particolarmente stufa di questa demonizzazione dell'Islam.(SAI COM'E'...LO SI FA SOLO PER PASSATEMPO...IN REALTA' LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E' BEN FELICE DEL FATTO CHE GLI ISLAMICI STANNO PRENDENDO IL SOPRAVVENTO)
Credo che siamo in un circolo vizioso: i mussulmani sono le principali vittime del terrorismo di Stato, cioè il maggiore dei terrorismi, (MA BASTAAAA, MA CHI SE NE STRAFREGA DEL TERRORISMOOOO, A ME STAVANO SULLE BALLE PRIMA DEL 11 SETTEMBRE, DURANTE E DOPO)
assai più grande di quello antigovernativo,(?!?) e le reazioni, il più delle volte non sbagliate dei mussulmani, derivano da ciò, e così lo spirito di rivalsa espresso anche da quel giovane che Ardimentoso ha indicato scherzosamente essere Cornelio. (POSSO LEGITTIMAMENTE REAGIRE ANCH'IO? O ME NE DEVO STARE BUONO BUONO ZITTO ZITTO MENTRE GLI ARABI CI INCULANO?!?)
Condanniamo fermamente le azioni contro chi non ha colpe (ad esempio i bambini osseti),(A PERO', CHE PENSIERO ORIGINALE E ARGUTO CHE HAI AVUTO!!!)
ma uniamoci ai popoli oppressi dell'Islam contro il mondialismo plutocratico-sionista.( "UNIAMOCI" COSA SIGNIFICA? CHE I POPOLI OPPRESSI DAL MONDIALISMO DEVONO VENIRE IN EUROPA AD ERIGERE FRONTIERE E BARRICATE CONTRO LE FORZE PLUTOCRATICHE-SINIONISTE? -A-CASA-LORO- DEVONO RESTARSENE -A-CASA-LORO-) In questo modo i problemi tra Europa ed Islam, con quei popoli liberi e prosperi nelle loro terre liberate, cesseranno di porsi. (PER "LORO TERRE LIBERATE" INTENDI L'ANDALUSIA, IL MERIDIONE D'ITALIA, ECC.?!?)![]()
![]()
![]()
"Per un'Europa libera, foret e indipendente: nè con gli usa/nè con l'islam"![]()
![]()
![]()