Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Circoli viziosi e possibili prospettive

In origine postato da Fiorella
    Probabilmente l'atteggiamento migliore è quello di Cornelio, che prende in giro Naitmer, dicendo scherzando che gli islamici siano tutti brutti, sporchi e cattivi. (HAI MAI VISTO EXTRACOMUNITARABI BELLI, BUONI E SOPRATTUTTO PULITI?)

Eppure, mi è un po'difficile scherzare, io mi sento particolarmente stufa di questa demonizzazione dell'Islam.(SAI COM'E'...LO SI FA SOLO PER PASSATEMPO...IN REALTA' LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E' BEN FELICE DEL FATTO CHE GLI ISLAMICI STANNO PRENDENDO IL SOPRAVVENTO)

Credo che siamo in un circolo vizioso: i mussulmani sono le principali vittime del terrorismo di Stato, cioè il maggiore dei terrorismi, (MA BASTAAAA, MA CHI SE NE STRAFREGA DEL TERRORISMOOOO, A ME STAVANO SULLE BALLE PRIMA DEL 11 SETTEMBRE, DURANTE E DOPO)
    assai più grande di quello antigovernativo,(?!?) e le reazioni, il più delle volte non sbagliate dei mussulmani, derivano da ciò, e così lo spirito di rivalsa espresso anche da quel giovane che Ardimentoso ha indicato scherzosamente essere Cornelio. (POSSO LEGITTIMAMENTE REAGIRE ANCH'IO? O ME NE DEVO STARE BUONO BUONO ZITTO ZITTO MENTRE GLI ARABI CI INCULANO?!?)
    Condanniamo fermamente le azioni contro chi non ha colpe (ad esempio i bambini osseti),(A PERO', CHE PENSIERO ORIGINALE E ARGUTO CHE HAI AVUTO!!!)
    ma uniamoci ai popoli oppressi dell'Islam contro il mondialismo plutocratico-sionista.( "UNIAMOCI" COSA SIGNIFICA? CHE I POPOLI OPPRESSI DAL MONDIALISMO DEVONO VENIRE IN EUROPA AD ERIGERE FRONTIERE E BARRICATE CONTRO LE FORZE PLUTOCRATICHE-SINIONISTE? -A-CASA-LORO- DEVONO RESTARSENE -A-CASA-LORO-) In questo modo i problemi tra Europa ed Islam, con quei popoli liberi e prosperi nelle loro terre liberate, cesseranno di porsi. (PER "LORO TERRE LIBERATE" INTENDI L'ANDALUSIA, IL MERIDIONE D'ITALIA, ECC.?!?)

"Per un'Europa libera, foret e indipendente: nè con gli usa/nè con l'islam"
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

io continuo a credere che l'islamofobia, cioè l'odio verso l'islam e quindi verso una cultura che comunque è forte ed è migliore dello schifo consumista che opprime la nostra civiltà europea sia totalmente sbagliata...dobbiamo abbandonare questo razzismo di stampo borghese che purtroppo domina ancora molti elementi della nostra area....
    l'islam non fa parte della nostra tradizione ma è nostro naturale alleato contro sionisti e americani, proprio per questo dobbiamo rimpatriare gli allogeni e aiutarli nei loro paesi d'origine...
    essere contro l'immigrazione, significa essere contro tutti gli allogeni aldilà della religione...., significa essere contro il sistema mondialista e contro i sionisti-americanisti che vogliono l'immigrazione....significa essere chiaramente anticapitalisti, senza se e senza ma...
    certo che mi preoccupa vedere questi immigrati che invadono le nostre città e i nostri paesi...ma l'islam c'entra ben poco....chi vuole focalizzare tutto sulla lotta cattolici-islamici lo fa per aiutare la causa sionista....non per niente la lega, partito di destra sionista parla contro gli immigrati come se fossero soltanto islamici, gli immigrati son di tutte le religioni....

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da Avanguardista
    [B]io continuo a credere che l'islamofobia, cioè l'odio verso l'islam e quindi verso una cultura che comunque è forte ed è migliore dello schifo consumista che opprime la nostra civiltà europea sia totalmente sbagliata...dobbiamo abbandonare questo razzismo di stampo borghese che purtroppo domina ancora molti elementi della nostra area....
    l'islam non fa parte della nostra tradizione ma è nostro naturale alleato contro sionisti e americani, proprio per questo dobbiamo rimpatriare gli allogeni e aiutarli nei loro paesi d'origine...

Hai detto niente!!! Io sarei d'accordissimo sul fatto di rimpatriario e aiuti....ma si fa prima a dgt-are che a fare!
    Purtroppo, la situazione rispetto a quando Mussolini veniva visto come colui che poteva dare una speranza di indipendenza per il popolo arabo è radicalmente cambiata...così come è cambiata la situazione rispetto agli anni in cui governava Craxi, uno dei capi di Stato più stimati e rispettati dagli arabi.
    Ma nè Craxi nè tantomeno Mussolini avevano sacrificato alcunchè al "sacro altare della società multietnica".
    Oggi la situazione è drasticamente cambiata....non dobbiamo fare altro che prenderne atto e agire di conseguenza...sempre in funzione del bene della nostra Patria, delle nostre tradizioni, della nostra identità.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da Numero 6
    [B]
    In origine postato da Avanguardista
    io continuo a credere che l'islamofobia, cioè l'odio verso l'islam e quindi verso una cultura che comunque è forte ed è migliore dello schifo consumista che opprime la nostra civiltà europea sia totalmente sbagliata...dobbiamo abbandonare questo razzismo di stampo borghese che purtroppo domina ancora molti elementi della nostra area....

Hai detto niente!!! Io sarei d'accordissimo sul fatto di rimpatriario e aiuti....ma si fa prima a dgt-are che a fare!
    Purtroppo, la situazione rispetto a quando Mussolini veniva visto come colui che poteva dare una speranza di indipendenza per il popolo arabo è radicalmente cambiata...così come è cambiata la situazione rispetto agli anni in cui governava Craxi, uno dei capi di Stato più stimati e rispettati dagli arabi.
    Ma nè Craxi nè tantomeno Mussolini avevano sacrificato alcunchè al "sacro altare della società multietnica".
    Oggi la situazione è drasticamente cambiata....non dobbiamo fare altro che prenderne atto e agire di conseguenza...sempre in funzione del bene della nostra Patria, delle nostre tradizioni, della nostra identità.

quello che volevo dire è che prima di rimpatriare e aiutare i popoli africani e arabi nei loro paesi...è necessario svincolarsi non solo dal dominio sionamericano ma anche dall'unione europea delle banche e occorre una svolta socialnazionale.......le stronzate islamofobe gratuite fanno l'interesse dei poteri forti e basta...
    la svolta non deve essere solo sull'immigrazione ma anche sull'economia, sulla politica estera, sul tipo di governo...etc .etc....
    nessun sacrificio alla società multietnica....anzi guerra totale alla società capitalista, consumista, plutocratica e multietnica.....
    cordiali saluti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Numero 6
    Cornelio, che tu sappia Paolo Emiliani e Ugo Gaudenzi mangiano ancora carne di maiale?!?
    Ma tu sei un essere umano o solo un numero?

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    quello che volevo dire è che prima di rimpatriare e aiutare i popoli africani e arabi nei loro paesi...è necessario svincolarsi non solo dal dominio sionamericano ma anche dall'unione europea delle banche e occorre una svolta socialnazionale.......le stronzate islamofobe gratuite fanno l'interesse dei poteri forti e basta...
    la svolta non deve essere solo sull'immigrazione ma anche sull'economia, sulla politica estera, sul tipo di governo...etc .etc....
    nessun sacrificio alla società multietnica....anzi guerra totale alla società capitalista, consumista, plutocratica e multietnica.....
    cordiali saluti..
    A dire il vero sono i Poteri Forti che si sono espressi in favore di 250 milioni di mussulmani turchi...
    è stata la Trilateral già nei primi anni '80 ad ordire questo grande complotto mondialista che vuole importare in Europa le masse araboislamiche per disintegrare l'omogeneità culturale ed etnica europea.
    I poteri forti vogliono proprio che noi siamo islamoFILI così da accettare le ondate migratorie degli arabi e i prossimi 250 milioni di mussulmani turchi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Drieu
    A dire il vero sono i Poteri Forti che si sono espressi in favore di 250 milioni di mussulmani turchi...
    è stata la Trilateral già nei primi anni '80 ad ordire questo grande complotto mondialista che vuole importare in Europa le masse araboislamiche per disintegrare l'omogeneità culturale ed etnica europea.
    I poteri forti vogliono proprio che noi siamo islamoFILI così da accettare le ondate migratorie degli arabi e i prossimi 250 milioni di mussulmani turchi.
    L'interesse di organismi come la Trilateral è il melting pot, no l'islamizzazione...

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cornelio
    Ma tu sei un essere umano o solo un numero?

Giampaolo Cufino

"Io non sono un numero.......sono un'uomo libero"
    "I miei ossequi......nuovo Numero 2!!!"

p.s. Tratto da "Il Prigioniero", ideato, diretto e interpretato da Patrick McGoohan

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Rebel
    il vestito da clown è in lavanderia?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Numero 6
    "Io non sono un numero.......sono un'uomo libero"
    "I miei ossequi......nuovo Numero 2!!!"

p.s. Tratto da "Il Prigioniero", ideato, diretto e interpretato da Patrick McGoohan
    Sempre prima di te sto...

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima