Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutte le religioni monoteiste che dichiarano di possedere la Verità sono potenzialmente pericolose per il Genere Umano.

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    L'interesse di organismi come la Trilateral è il melting pot, no l'islamizzazione...

    Giampaolo Cufino

    Anche l'islamizzazione perché per disintegrare l'Europa hanno bisogno di un "nemico" forte e coeso quale è l'Islam.

    Basti vedere cosa è successo in Serbia e Kossovo, zone che gli ameriCANI hanno cercato di islamizzare coattamente per disintegrare la purezza e la forza dello Stato NazionalSocialista Serbo.
    O si veda il fatto che il Nuovo Ordine sta finanziando a livello globale il terrorismo islamico.

    SERBIA TRINCEA D'EUROPA!

  3. #43
    Pugni chiusi!
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    La Habana
    Messaggi
    99
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da phalanx_14
    voi magari risponderete che questo è solo un poveraccio sfigato, che di persone come lui nell'islam nn ce ne sono poi molte, che noi siamo vittime dell' islamofobia sionista ecc ecc...

    io vi dico solo che per eliminare l'islamofobia , occorre prima eliminare gli inferiori come lui...



    88
    c'è chi come voi vuole che siano l'Italia e la dottrina cristiana a dominare il mondo, costui vuole che sia l'Islam a dominarlo.
    E comunque il fatto che sosteniate la tesi che il musulmano "buono" non esista e che siano tutti estremisti fanatici denota IGNORANZA e PREGIUDIZIO
    compagno +di&g0+

  4. #44
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Drieu
    A dire il vero sono i Poteri Forti che si sono espressi in favore di 250 milioni di mussulmani turchi...
    è stata la Trilateral già nei primi anni '80 ad ordire questo grande complotto mondialista che vuole importare in Europa le masse araboislamiche per disintegrare l'omogeneità culturale ed etnica europea.
    I poteri forti vogliono proprio che noi siamo islamoFILI così da accettare le ondate migratorie degli arabi e i prossimi 250 milioni di mussulmani turchi.
    appunto io che ho detto....

    giust'appunto perchè i veri nemici sono i poteri forti non dobbiamo accettare il razzismo borghese antiislamico che propugnano an e la lega...
    noi siamo contro l'immigrazione sia essa islamica o di qualsiasi altra religione perchè siamo contro il capitalismo e contro i poteri forti...! certo che l'immigrazione è voluta dall'alta finanza sionista..

    cordiali saluti!

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da diego88zr
    c'è chi come voi vuole che siano l'Italia e la dottrina cristiana a dominare il mondo, costui vuole che sia l'Islam a dominarlo.
    E comunque il fatto che sosteniate la tesi che il musulmano "buono" non esista e che siano tutti estremisti fanatici denota IGNORANZA e PREGIUDIZIO
    La dottrina cristiana sarebbe quella degli evangelici :" il signoleeeee"
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Drieu
    Anche l'islamizzazione perché per disintegrare l'Europa hanno bisogno di un "nemico" forte e coeso quale è l'Islam.

    Basti vedere cosa è successo in Serbia e Kossovo, zone che gli ameriCANI hanno cercato di islamizzare coattamente per disintegrare la purezza e la forza dello Stato NazionalSocialista Serbo.
    O si veda il fatto che il Nuovo Ordine sta finanziando a livello globale il terrorismo islamico.

    SERBIA TRINCEA D'EUROPA!
    E' un islam che usano a loro uso e consumo: in Jugoslavia è stata usata anche la cattolicissima Croazia per incendiare i Balcani. In Bosnia dove convivono tre confessioni, c'è ancora fuoco che cova sotto le ceneri. In Kosovo e in Macedonia le organizzazioni terroristiche albanesi hanno in mente il progetto della Grande Albania che porterebbe ad una destabilizazione ulteriore della zona a vantaggio dei soliti noti.
    L'Islam usato dagli americani non è il vero Islam, punto.

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    E' un islam che usano a loro uso e consumo: in Jugoslavia è stata usata anche la cattolicissima Croazia per incendiare i Balcani. In Bosnia dove convivono tre confessioni, c'è ancora fuoco che cova sotto le ceneri. In Kosovo e in Macedonia le organizzazioni terroristiche albanesi hanno in mente il progetto della Grande Albania che porterebbe ad una destabilizazione ulteriore della zona a vantaggio dei soliti noti.
    L'Islam usato dagli americani non è il vero Islam, punto.

    Giampaolo Cufino
    Che sia vero o falso Islam al Popolo non interessa.

    Come in Serbia, così in Europa i Poteri Forti aizzano l'Islam contro di noi per fomentare future guerre civili e le ondate migratorie per disintegrare la nostra omogeneità etnoculturale.
    In tutto il mondo è così.
    In India gli ameriCANI ugualmente hanno lavorato per una islamizzazione radicale delle minoranze muslim per scatenare guerre civili che stanno insanguinando non solo il Kashmir.
    Vidi uno speciale su Rai3 riguardo la situazione indiana.
    La gente del posto si chiedeva come mai questa improvvisa estremizzazione del conflitto.
    Chi ha fornito le armi ai "pacifici" mussulmani?
    Da chi prendono soldi?
    Perché se un mussulmano attacca un luogo sacro induista, nessuno ne parla...
    ma invece quando per vendetta gli induisti attaccano le moschee la notizia arriva fino in Europa???
    Tutto si spiega sul fatto che a livello globale gli U$A hanno deciso di usare l'I$LAM (vero o falso non importa) come arma per ingenerare conflitti, scatenare guerre, appiccare incendi che poi con guerre di conquista si provvederà a sedare (si veda Serbia).


    Il popolo, la piccola borghesia, l'operaio, il commerciante sono islamofobi.

    Ma i Poteri Forti, quelli che siedono ai piani alti sono islamoFILI, da dietro le loro poltrone firmano ingenti assegni per organizzazioni islamiche, trafficano armi per i muslim (si vedano Kossovo e Kahsmir), organizzano i viaggi degli scafisti per portare negri e marocchi in casa nostra, e minacciano l'entrata di 250 milioni di mussulmani turchi.

    Il gioco dei Poteri Forti è questo:
    1) foraggiare gli islamisti per creare panico con attentati e stragi a livello mondiale, e poi approfittarne per legiferare leggi oppressive della libertà e pianificare guerre contro presunti paesi che ospitano i terroristi (ed è per questo che la CIA continuerà ad appoggiare l'I$lam radicale fino ad avere l'alibi per attaccare l'Iran)
    2) islamizzare dall'interno e aizzare i muslim contro gli autoctoni per ingenerare guerre civili per cui si chiederà l'intervento armato di NATO/U$A


    Aprite gli occhi.

  8. #48
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da phalanx_14
    noi non dobbiamo aiutare questi escrementi, dobbiamo schiacciarli, dobbiamo distruggere ogni possivbile embrione di evoluzione sociale ed economica per impedire loro di diventare un futuro possibile concorrente economico e politico, dobbiamo espropriarli delle loro ricchezze, dei loro giacimenti petroliferi e di ogno possibile ricchezza di qualsiasi valore economico.
    abbiamo bisogno dello sfruttamento di queste masse di inferiori per supportare il futuro sviluppo della nostra civiltà perchè il futuro della nostra razza ha bisogno di risorse ed è giusto e sacrosanto prenderci ocn ongi mezzo possibile cio' che serve alla prosperita' del nostro sistema economico sociale.
    Da uno che inneggia a derive semite come il white power non potevo aspettarmi un commento maggiormente esplicativo...


    il nostro benessere e la nostra ricchezza si basano necessariamente sullo sfruttamento delle masse di inferiori, di essere che gli ebrei nn esistnao a chiamare "gojim", e questo da almeno 2 secoli, ed è l'ovvia conseguenza della supremazia di una cultura e di un sistema su queste masse di sub umani, noi dobbiamo imparare ancora tanto dai giudei
    Come volevasi dimostrare.
    Fai pure come gli ebrei, sfrutta e usurpa senza pietà né remora, che la circoncisione spirituale conseguenza di questi tempi scellerati vi porta inevitabilmente alle stesse identiche conclusioni e visione del mondo (il monoteismo del denaro).
    Il confine fra il razzismo protestante alla white power, causa principale della distruzione delle culture mondiali e dell'avanzamento pervasivo del capitalismo, e quello ebraico, di carattere più parassitario e meno evidente, è decisamente labile, quando addirittura non si riesce a districare l'uno dall'altro.

    Peccato per te che ben pochi del nostro ambiente, intendo quello culturale e politico, e non certo quello white power degli onanisti da internet, si riconosca in queste riprovevoli e meschine fantasie suprematiste.
    Mi sbaglio forse?

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da phalanx_14

    la nostra Ariana Weltanshauung è una chiara lettura del grande libro della storia:
    ubi maior, minor cessat
    e la superiorità economica altro non è che l' espressione di una superiorità culturale.
    l'italia rianscimentale nn avrebbe espresso un michelangelo o un leonardo se alla base della società nn ci fosse stata un solido benessere economico: i De Medici erano banchieri.
    le culture fioriscono quando hanno una base economica che faccia da adeguato background
    senza benessere economico le culture appassiscono e se si vuole che l' Euroipa continui a produrre cultura occorre fornire una solida base economica, in
    ogni modo possibile

    In un certo senso sono d'accordo con te.
    Il progresso economico può produrre nobile cultura. Purchè sia satirica!
    Questo lo dice uno di cui ho grande stima:

    chi se ne va da solo sui bastioni
    nota, tutta elegante, la più bella
    celato un occhio dal magnifico ventaglio di pavone
    come sorride a ammicca a una carta di quelle
    che il meglio dell'amore te lo comprano
    più svelte di ogni chiacchiera di spirito o d'ingegno.
    Borse e portamonete, un fastidio sparito:
    è facile portare un foglio in seno,
    s'accoppia volentieri a un igliettino tenero.
    Nel pio breviario se lo porta il prete
    e, per andare più svelto, il militare
    si alleggerisce la cintura ai fianchi.
    Vostra Maestà perdoni se con quisquilie simili
    può sembrare io sminuisca la grande iniziativa.


    Questo passo si riferiva alla creazione della banconota della nota corte imperiale xy,banconote che la persona di cui ho stima suggerì di garantire con imprecisati tesori del sottosuolo.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Dobbiamo cominciare a prendere atto, che per far sopravivere la cultura italiana un giorno ci sarà bisogno di campi di sterminio, ma non per 6 milioni, semmai 6 miliardi. Prima cominciamo a pianificare lo sterminio in quantità industriale e meglio è. E penso che anche molti cosidetti "italiani" debbano passare per questi campi, purtroppo abbiamo troppo sangue islamico, sopratutto al sud.

    romanamente

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A proposito di Islam..è vero?
    Di Airbus nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 16:51
  2. Il vero volto dell'Islam
    Di inattuale nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 00:00
  3. Il vero problema dell' Islam
    Di Cavaliere (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 00:29
  4. Oriana Fallaci:" Islam buono è un'illusione!"
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito