A proposito picò, ti posso chiedere che library di filtri utilizzi in photoshop, e se conosci qualche buon sito con una certa gamma di filtri freeware? GrazieIn Origine Postato da Mr
Mmmm...quella in alto mi puzza un po' di filtro![]()
![]()

L'ho notato anch'io e ho già bestemmiato a sufficienzaIn Origine Postato da pcosta
Attualmente, credo sempre per motivi di prestazioni, sono indicizzati solo i thread del 2004![]()

purtroppo uso Photoshop a livello assolutamente minimale e gli unici filtri che uso sono quelli nel menù standard (a parte un GIF-X di ULEAD per fare le bandiere sventolantiIn Origine Postato da Mr
A proposito picò, ti posso chiedere che library di filtri utilizzi in photoshop, e se conosci qualche buon sito con una certa gamma di filtri freeware? Grazie![]()
).
Su quel mare blù credo di aver dato un po' di cyan e blù col "Color Balance" finché non diventava come me lo ricordavo io.

tirali giù da un qualsiasi p2pIn Origine Postato da Mr
A proposito picò, ti posso chiedere che library di filtri utilizzi in photoshop, e se conosci qualche buon sito con una certa gamma di filtri freeware? Grazie![]()
![]()

Fanno schifoIn Origine Postato da O'Rei
tirali giù da un qualsiasi p2p![]()
x pcosta: grazie lo stesso![]()