Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: o da una parte o dall'altra....

In origine postato da pensiero
    beh...tu tienimi informata...e illuminami sul fattore onestà e chiarezza io sono ferma alle sue battaglie in televisione che son sempre state anche le nostre....ma secondo te sulla sopraelevata sulla tangenziale di mestre c'ha ragione o no?
    certo che ha ragione su quello e su altre cose, ma si tratta di buonsenso non è certo una sua idea.
    Il problema è che dubito fortemente per non dire che ne ho la massima sicurezza che una volta raggiunto il "potere" il suo obiettivo sia il portare avanti determinate questioni e non il suo interesse personale.
    La mia valutazione si basa sulla valutazione dei suoi comportamenti tenute "fuori dallo schermo" nei confronti di altre persone.

Naturalmente potrei sbagliarmi e potrebbe essere che lui e gobbo in realtà sia due indipendentisti veneti che segretemente si ritrovano di nnotte per pensare a come liberarci da roma e che fanno finta di non esserlo per non farsi scoprire....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: o da una parte o dall'altra....

In origine postato da The Kount
    Stamattina in macchina ho sentito per radio che Gobbo è diventato il vice di Calderoli...

Lo stipendio doveva saltar fuori, se non è da europarlamentare sarà da sottosegretario o da viceministro!!

Oggi su La Padania a pagina 6 c'è la gigafotoposter di Roberto Calderoli in uno spazio pubblicitario: è della Liga Veneta che pubblicizza la presenza del ministro delle riforme alla festa provinciale di Treviso a Prà della Fiera.

PARENTESI PER CHI NON ACQUISTA "LA PADANIA": guardate che non sto scherzando, è vero!

Mi sa che The Count ha sentito benissimo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito