BGY-HHN
HHN-BGY
BGY-CRL
CRL-BGY
BGY-STN
PIK-BGY
...mi sembra basta!
DaV

BGY-HHN
HHN-BGY
BGY-CRL
CRL-BGY
BGY-STN
PIK-BGY
...mi sembra basta!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Solo 2 voli... PMO-STN-PMO la scorsa estate. Puntuali come un orologio svizzero, A/V leggermente impanicati (forse erano sfasati o in ritardo col servizio...)
Ho letto recentemente su infoair che il disservizio di Punta Raisi ha fatto abbassare il loro target europeo di puntualità... facendo pensare di ridurre le tratte a partire da quest'inverno... Gesap (marpioni) replica che i cugini irlandesi avevano già in programma di ridurre le tratte e che loro sono "troppo bravi"
![]()
Dico, ma siete scesi al Falcone/Borsellino di recente???? L'ala adibita agli arrivi (ormai sono mesi) mi ricorda tanto l'aeroporto di Assuan![]()
35' per ritirare il baglio quest'estate... e mi è andata di lusso che l'ho trovato!

2
Bergamo-Beauvais
Bergamo-Girona
Mi sono trovato molto bene su entrambi.
Entro breve dovrei fare:
Forlì-Londra-Malmo e ritorno

Innanzitutto, ciao a tutti!! Dopo alcune settimane di lettura appassionata di questo forum, eccovi al mio primo timido post.
Il mio unico volo a/r con FR, un BGY-STN-BGY, me lo ricordo con grande emozione! Mi ha portato a Londra per il mio primo colloquio di lavoro!
E per il quale sono stato poi selezionato!
![]()

Ciao Paul, benvenuto!!!In Origine postato da Paul BGY
Innanzitutto, ciao a tutti!! Dopo alcune settimane di lettura appassionata di questo forum, eccovi al mio primo timido post.
Il mio unico volo a/r con FR, un BGY-STN-BGY, me lo ricordo con grande emozione! Mi ha portato a Londra per il mio primo colloquio di lavoro!
E per il quale sono stato poi selezionato!
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

ZERO
credo che rimarrà per qualche tempo così, comunque non si sa mai
![]()
Benvenuto a Paul.
Daniele
Daniele

Benvenuto a Paul BGY !!!![]()
![]()
Ciao![]()
![]()

Purtroppo ZERO !!!!
Ma mi rifarò presto...tra poche settimane proverò sia FR che U2.
Come si dice in questi casi...prima niente, poi troppo!!!
Ciao

Benvenuto a Paul BGY!![]()
Per ora niente voli con Ryanair, ma a novembre dovrei fare BGY-CRL-BGY.
Buon pomeriggio
Pier

ciao paul bgy, benvenuto anche da parte mia
![]()
![]()
saluti, carlo