Scandaloso... 1 solo volo!
Indovinate? Beh non poteva essere che GOA-STN e ritorno...![]()
CIAO
g o a
Scandaloso... 1 solo volo!
Indovinate? Beh non poteva essere che GOA-STN e ritorno...![]()
CIAO
g o a

Zero su 47.... non ne ho ancora avuto l'occasione.
Purtroppo FR vola su mete quasi tutte già battute .
Se volassero a Pechino sarebbe ideale![]()
![]()
![]()
D
I-BIMB... www.hotwings.it
0
Nulla
Nada
E qualcuno sa anche perchè![]()
Benvenuto a bordo a Paul BGY
Ciao
![]()

Non valeIn Origine postato da airblue
Con FR ne ho fatto circa 100 in 2 anni e mezzo.
Gli aeroporti FR dove sono transitato:
BGY
VBS
GOA
PMO
CIA
PSA
PSR
BRI
BVA
STN
LTN
PIK
EDI
LGW
DUB
SNN
LBC
HHN
MMX
NYO
TRF
TMP
CRL![]()
![]()
![]()
Benvenuto anche da parte mia a Paul
Alberto

30 agosto 2003
TRF - HHN
HHN - BGY
11 dicembre 2003
BGY - CRL
CRL - BGY
25 agosto 2004
BGY - CRL
CRL - BGY
Un altro bergamasco nel forum...In Origine postato da Paul BGY
Innanzitutto, ciao a tutti!! Dopo alcune settimane di lettura appassionata di questo forum, eccovi al mio primo timido post.
Il mio unico volo a/r con FR, un BGY-STN-BGY, me lo ricordo con grande emozione! Mi ha portato a Londra per il mio primo colloquio di lavoro!
E per il quale sono stato poi selezionato!
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto anche da parte mia!!!
ciao![]()

Benvenuto!![]()

Benvenuto Paul!![]()
Ciao,
Claudio

Grazie mille a tutti!
E' una bella sensazione passare dalla lettura silenziosa alla partecipazione attiva nella comunità! E con un così caloroso benvenuto!
Ritornando all'argomento della discussione, voglio condividere con voi il mio dilemma: AZ o FR?
Per Capodanno ho deciso di andare a Parigi. Mi sono informato e dopo una prima valutazione ho ristretto la scelta a due alternative, con orari pressapoco simili:
FR: BGY-BVA-BGY (€120+31,6 tax)
AZ: LIN-CDG-MXP (€99+57 tax)
Da un lato abito a due passi da Orio, però poi atterro a BVA, che non è esattamente Parigi... ho amici che sono stati costretti per ritorno a BVA a ripiegare sul taxi (e pagare €100) perché i mezzi si erano rivelati inaffidabili!!![]()
Con AZ/AF atterro a CDG, collegato splendidamente con il centro città, però poi torno a MXP, che dista più due ore da casa mia, usando i mezzi (bus+treno)! Se solo il nostro "hub" fosse meglio collegato con l'est Lombardia, la scelta sarebbe scontatamente per AZ!!![]()
I prezzi sono del tutto equivalenti (è AZ che sta diventando LC o FR non lo è più???)E in più con AZ si accumulano miglia!
![]()
![]()
Che faccio?Aiutare la nostra disastrata compagnia? Io credo che il patriottismo debba essere tenuto fuori da queste valutazioni.
Consigli?
Ciau!
Paul

Io ho fatto LIN/CDG/LIN ad AGO spendendo molto meno di quello che avrei speso volando con FR. Sinceramente , dato che tu abiti a BG , potrebbe risultarti comoda anche FR. Però ti consiglio eventualmente di prenderla nel caso in cui tu ci vai per un pò di giorni , altrimenti se fai solo 2 g. , è più il tempo di trasferimenti che non la visita a Parigi. Tieni conto che il volo FR mi sembra che parta dopo le 12 da BGY. Vero?In Origine postato da Paul BGY
Grazie mille a tutti!
E' una bella sensazione passare dalla lettura silenziosa alla partecipazione attiva nella comunità! E con un così caloroso benvenuto!
Ritornando all'argomento della discussione, voglio condividere con voi il mio dilemma: AZ o FR?
Per Capodanno ho deciso di andare a Parigi. Mi sono informato e dopo una prima valutazione ho ristretto la scelta a due alternative, con orari pressapoco simili:
FR: BGY-BVA-BGY (€120+31,6 tax)
AZ: LIN-CDG-MXP (€99+57 tax)
Da un lato abito a due passi da Orio, però poi atterro a BVA, che non è esattamente Parigi... ho amici che sono stati costretti per ritorno a BVA a ripiegare sul taxi (e pagare €100) perché i mezzi si erano rivelati inaffidabili!!![]()
Con AZ/AF atterro a CDG, collegato splendidamente con il centro città, però poi torno a MXP, che dista più due ore da casa mia, usando i mezzi (bus+treno)! Se solo il nostro "hub" fosse meglio collegato con l'est Lombardia, la scelta sarebbe scontatamente per AZ!!![]()
I prezzi sono del tutto equivalenti (è AZ che sta diventando LC o FR non lo è più???)E in più con AZ si accumulano miglia!
![]()
![]()
Che faccio?Aiutare la nostra disastrata compagnia? Io credo che il patriottismo debba essere tenuto fuori da queste valutazioni.
Consigli?
Ciau!
Paul
E pensare che fino l'anno scorso avresti potutpo volare direttamente da BGY a CDG con Gandalf con codice AF/AZ e quindi accumulando miglia...poi sappiamo com'è finita!![]()
Quali giorni avresti intenzione di andare?
Ciao![]()

Grazie Landing.![]()
Abbiamo intenzione di stare a Parigi 5 giorni.
Certo, G7 avrebbe rappresentato la soluzione ideale!
Per quanto riguarda Gandalf, se non ricordo male, il volo per Parigi ultimamente era stato spostato a Orly, credo per non fare concorrenza ad AZ per i voli feeder... o per liberare uno slot a CDG. Un mistero.