Concorde, io dicevo esattamente la stessa cosa!!In Origine postato da concorde
Mi spiace alberto, ma finalmente c'è una persona che non corre dietro a tutti i costi ai cliente che costano ma che ha deciso di far pagare un prezzo ragionevolissimo (semplicemente non ci saranno più biglietti a due euro e con questo si eviteranno anche quelli a 300) in cambio di un servizio (e per servizio non intendo solo il vassoio a bordo!!). Finalmente una persona che è tornata a dire che i soldi si fanno sopra tutto col charter di lungo raggio e che è una vergogna che si sia scassinata un'azienda che è arrivata ad avere 9 (dico 9) sette sei sette e 2 (dico 2) sette sette sette! Sai qual'è la più grande preoccupazione di Molinari? Che ha una montagna di ore di charter di lungo raggio (e sono miglioni di euro certi, cash) che è costretto a piazzare su 747 e Tristar scassati perchè un folle ha distrutto un'azienda perchè non sopportava di non averla creata lui (air europe)!!
In Origine postato da avroRJ
L'ho sempre pensato che Molinari era uno intelligente!!
Alberto
Cioè che Molinari è un bravo manager!! Sottoscrivo in pieno quello che hai detto tu, parola per parola......non avrei detto una cosa meno nè una cosa di più!! (in special modo x quanto hai detto si PE e il charter!!)
Io mi basavo su quello che ha fatto in Lauda e alleprime mosse in Volare!!In Origine postato da A/V76
Perchè lo conosci di persona? Sai per le operazioni di marketing tutti sono bravi.
Altro che Suddu e Zoccai!!
Ciao a tutti
Alberto