Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: BRAATHENS power!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma in Scozia non e' proibito bere alcoolici????

Anzi....

PS OT culinario: Ultimamente ho provato ristoranti afghani e uzbeki. Spettacolari!

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DAVE
    [glow=5]Purtroppo[/glow] no, e non ho nemmeno fatto la foto, ci sono stato solo una volta l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare in Norvegia, e più in generale nel profondo nord... Gardermoen è fantastico, tutto legno e acciaio... lo adoro! e ancora più bella Oslo, benchè piccola... il Viggeland è splendido, i norvegesi fantastici... posto meraviglioso vorrei provare ad andarci in inverno, peccato che come vita costi di più che a Milano

DaV
    la norvegia è davvero bella! non ci ero mai stato fino a pochi anni fa, per quanto mi attraesse molto anche prima... poi ho conosciuto la mia fidanzata, che è norvegese e da allora ci sono andato un pò di volte... condivido la tua opinione su gandermoen (lo considero il mio preferito), oslo e i norvegesi... ci sono stato una volta d'inverno... c'era giusto -27 ° ma se ti copri bene con vari strati si sta bene comunque e il paesaggio con un bel pò di neve è molto affascinante... quest'estate invece c'erano 30°... un caldo!!! ma molto bella in generale tutta la scandinavia... non esiterei ad andarci a vivere...

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sarrebal
    Ma in Scozia non e' proibito bere alcoolici????

Anzi....

PS OT culinario: Ultimamente ho provato ristoranti afghani e uzbeki. Spettacolari!
    ok che a ny c'è tutto e di più... ma i ristoranti uzbeki e afghani non sapevo neanche che esistessero... cosa si mangia?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: BRAATHENS power!!

Ah quanti ricordi quella foto... era l'unico angolino visibile dal terminal, prima dei bagni, un angolino dove c'era una catasta di attrezzi per la pulizia dell'aeroporto... mi sono infiltrato 5 minuti (tanto alle 23 la sorveglianza è praticamente inesistente) a godermi le 3 code norvegesi che riuscivo a scorgere, con la luce dell'ultimo tramonto di circa mezz'ora prima... grazie

DaV
    Che invidia!
    Voglio anch'io andare in Norvegia....

Ciao

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da flatpaul
    la norvegia è davvero bella!

[cut and fill with void]

non esiterei ad andarci a vivere...
    Quando parte il primo volo!? Anch'io!

@sarre: l'IRN-Bru non è una bevanda alcolica, il problema è quello!!! Fa schifo senza nessun effetto "collaterale"! Spettacolari le birre locali, il whisky invece è inavvicinabile, è il posto più caro al mondo per berlo... e in materia sono mezzo profano visto che di whisky se faccio un assaggio all'anno è tanto, però mi piace moltissimo il retrogusto che lascia in bocca

DaV (che stanotte non ha voglia di dormire)

EDIT:

[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq Braathens è un'ottima compagnia (se si può definire la c. di bandiera della Norvegia). Anche i prezzi possono essere molto interessanti. 4 amici della compagnia di un mio cugino di Roma hanno volato con loro sulla FCO/OSL quest'estate spendendo solamente qualcosa (non ricordo esattamente) come 29 o 39 euro + tax one-way Contando che è un volo di circa 3 ore!! Questo prenotando parecchio tempo prima però!
    Al ritorno invece le tariffe erano molto proibitive(dai 400 in sù!) e così hanno ripiegato su Sterling ( 120 eur con tax) atterrando però a CIA partendo sempre da OSL. Mi hanno detto che si sono trovati bene con entrambe le compagnie , però hanno preferito BU perchè Sterling ha più l'aria di vettore lowcost.
    E poi come detto da tutti voi mi hanno anche loro confermato che la Norvegia è fantastica!!
    Che palle!! Ci devo andare anch'io quanto prima possibile
    Ciao

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo è vero che lì la vita è cara, mio cugino che vive a Stavanger può solo confermarlo! E come se non bastasse il formaggio fa schifo (postato da venexiano, non mi funziona il Quote)

Nonono! il geitost (pron. yetust), formaggio norvegese di capra, e' buonissimo e i norvegesi sono molto fieri di vedere un non-scandinavo mangiarlo con gusto. E' tutto il resto che fa schifo a parte il prosciutto di renna e il salmone. Per i norvegofili: il geitost lo avete certamente visto sul tavolo della colazione e spesso anche di tutti gli altri pasti, e' quell'inquietante cubo marrone che si affetta con quella specie di spatola fessurata e che loro mettono sul pane. L'ho trovato anche ad Atlanta! Io pero' ci metto la Nutella, che si trova anch'essa qui, ma solo nei vasetti piccoli, shit shit shit

La Norvegia totally rules, sono d'accordo. Gran paese, bellissima natura, gente tutt'altro che fredda anche se esteriormente non proprio espansiva... E Gardermoen e' uno degli aeroporti piu' belli del mondo, anzi forse il piu' bello che ho mai visto, dal pdv dell'architettura.

Frontier Flagship
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    oltre a condividere l'interesse e la fissazione per gli aerei vedo che molti di noi subiscono il fascino dei paesi scandinavi e nordici

che coincidenza, che ci sia qualche correlazione?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[glow=5]Purtroppo[/glow] no, e non ho nemmeno fatto la foto, ci sono stato solo una volta l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare in Norvegia, e più in generale nel profondo nord... Gardermoen è fantastico, tutto legno e acciaio... lo adoro! e ancora più bella Oslo, benchè piccola... il Viggeland è splendido, i norvegesi fantastici... posto meraviglioso vorrei provare ad andarci in inverno, peccato che come vita costi di più che a Milano

DaV
    In Origine postato da flatpaul
    la norvegia è davvero bella! non ci ero mai stato fino a pochi anni fa, per quanto mi attraesse molto anche prima... poi ho conosciuto la mia fidanzata, che è norvegese e da allora ci sono andato un pò di volte... condivido la tua opinione su gandermoen (lo considero il mio preferito), oslo e i norvegesi... ci sono stato una volta d'inverno... c'era giusto -27 ° ma se ti copri bene con vari strati si sta bene comunque e il paesaggio con un bel pò di neve è molto affascinante... quest'estate invece c'erano 30°... un caldo!!! ma molto bella in generale tutta la scandinavia... non esiterei ad andarci a vivere...
    Beh....qua avere fidamzate norvegesi è una moda!!
    Anch'io ne ho avuta una e ho vissuto 4 mesi ad Oslo in inverno!!
    Un freddo becco!! Ricordo che prendevo la macchina della mia fidanzata e facevo tutte le derapatre sul ghiaccio
    Apparte ciò....passare da -20 a +25 quando entri in un qualsiasi negozio è micidiale: loro manco ci facevano caso....io ero in shock per 5 minuti!! Mi veniva un viso paonazzo micidiale!!
    Poi verso marzo....tutti fuori a mangiare all'aperto....miiii un freddo glaciale....tutti in maglietta e io a sedere al ristorante con il pleiddino addosso
    Comunque la Norvegia è bellissima (bergen più bella di Oslo a mio avviso)....e la natura favolosa!! Sarebbe da girarsela tutta se i prezzi...insomma.....non siano proprio economici.
    Io comunque ho fisto solo Fornebu come scalo.....Gardermoen mai!!

Comunque tutta la scandinavia (e la Norvegia in particolare) è bellissima...vale veramente un bel soggiorno!!

Ciao Alberto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da avroRJ
    Beh....qua avere fidamzate norvegesi è una moda!!
    Anch'io ne ho avuta una e ho vissuto 4 mesi ad Oslo in inverno!!
    Un freddo becco!! Ricordo che prendevo la macchina della mia fidanzata e facevo tutte le derapare sul ghiaccio
    Apparte ciò....passare da -20 a +25 quando entri in un qualsiasi negozio è micidiale: loro manco ci facevano caso....io ero in shock per 5 minuti!! Mi veniva un viso paonazzo micidiale!!
    Poi verso marzo....tutti fuori a mangiare all'aperto....miiii un freddo glaciale....tutti in maglietta e io a sedere al ristorante con il pleiddino addosso
    Comunque la Norvegia è bellissima (bergen più bella di Oslo a mio avviso)....e la natura favolosa!! Sarebbe da girarsela tutta se i prezzi...insomma.....non siano proprio economici.
    Io comunque ho visto solo Fornebu come scalo.....Gardermoen mai!!

Comunque tutta la scandinavia (e la Norvegia in particolare) è bellissima...vale veramente un bel soggiorno!!

Ciao Alberto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12