Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Altri massoni a La Padania

    Editoriale di Leoni su LP di sabato. Il testo dell'articolo non e' importantissimo,
    lo trovate qui: http://www.lapadania.com/PadaniaOnLi...Desc=26117,1,1

    quello che voglio far notare sono le ultime righe:


    Non vorrei dare ragione ad un caro amico, più cinico di me, che mi faceva di recente notare: «Se la Lega sparisce dalle televisioni, oltretutto su argomenti così laceranti, allora è vero che si preparano elezioni anticipate...». Certo è che qualche complice c’è davvero: magari sono quelli che trafficano (come si legge ripetutamente negli organi del pettegolume nazionale) per sostituirmi a breve con un noto massone...

    Mi chiedo solo, ma se Leoni vuole insultare i propri colleghi,
    massoni di qui e di la', non puo' farlo privatamente via email
    piuttosto che sul suo quotidiano? L'altra settimana ci aveva proposto
    l'indovinello "chi e' il massone in redazione?" (si vince abbonamento gratis).
    Questa settimana "chi sara' il mio sostituto massone?" (altro abbonamento gratis?
    soluzione capovolta a pagina 24?)

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma questo vizio di Leoni di dire e non dire mi sembra un po poco padano e si ricordi che chi decide i direttori de La Padania è Bossi e non altri, a meno che anche Bossi non sia il capo dei massoni
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  3. #3
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma tutti quelli che si siedono sulla poltrona di direttore de La Padania diventano imbecilli, o è un'impressione?

  4. #4
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che talvolta troppa religione da alla testa.
    Forse un po' di umile e sano agnosticismo frenerebbe certi impulsi diabolici (si, proprio diabolici!) di essere gli unici esseri privilegiati a possedere la verità.

  5. #5
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orso Brrrrr
    Mi sa che talvolta troppa religione da alla testa.
    Forse un po' di umile e sano agnosticismo frenerebbe certi impulsi diabolici (si, proprio diabolici!) di essere gli unici esseri privilegiati a possedere la verità.

    Ma di cosa ci lamentiamo? L'atteggiamento del "dire e non dire" è tipicamente democristiano, non dovremmo avere paura di dichiararlo. Comunque, Orso, un po' di sano agnosticismo no, non lo condivido, ma un po' di sano paganesimo sì, anzi ce ne vorrebbe a palate. Comunque è questo che sono i cristiani: poveri esseri che si definiscono gli unici depositari della verità, proprio come i musulmani.
    Scusate per lo sfogo, ma sono sempre più amareggiato.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leoni sta facendo quello che fanno tutti: cercando di tenersi il posto. Evidentemente si rende conto di non essere all'altezza, si fanno avanti giornalisti veri attirati dallo stipendio e dal potere e lui, non potendo difendersi con i risultati di vendita, ha tirato fuori questa storia della massoneria.

    Forse si vuole distruggere il quotidiano così la massoneria non lo controlla più?

    Comunque in certi articoli fatico a vedere lo stile di Leoni: provate a leggere (sempre che abbiate La Padania in casa...) il fondo di sabato e quello di domenica... non vi sembrano scritti da due persone diverse (mi riferisco allo stile)?

  7. #7
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    Ma di cosa ci lamentiamo? L'atteggiamento del "dire e non dire" è tipicamente democristiano, non dovremmo avere paura di dichiararlo. Comunque, Orso, un po' di sano agnosticismo no, non lo condivido, ma un po' di sano paganesimo sì, anzi ce ne vorrebbe a palate. Comunque è questo che sono i cristiani: poveri esseri che si definiscono gli unici depositari della verità, proprio come i musulmani.
    Scusate per lo sfogo, ma sono sempre più amareggiato.
    Per "sano agnosticismo" intendevo riferirmi al significato principale del termine, non al suo significato estensivo.
    Agnosticismo: dottrina filosofica che afferma l'incapacità della mente umana a conoscere l'assoluto, in quanto estraneo alla scienza positiva.
    Riconoscere i propri limiti mi sembra un atteggiamento di umiltà, al contrario di certi pretoni che pretendono di conoscere tutta la Verità su cose indimostrabili.
    Non voglio criticare chi ha "fede" in qualcosa, solo che non si può spacciare la fede come il possesso della Verità assoluta.

  8. #8
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Forse si vuole distruggere il quotidiano così la
    >massoneria non lo controlla più?

    Se la massoneria e' cosi' potente da controllare il mondo, ha proprio bisogno
    di complottare per acquisire il controllo di un quotidiano pieno di debiti
    che vende meno di 10mila copie?

    Non le basta controllare 3+3 reti TV tramite quell'altro noto massone (quello di tessera P2 1816)?

    E comunque, da agnostico (si', anch'io) sono curioso di sapere
    la soluzione del quesito....Leoni si riferiva per caso a Romano Bracalini?

  9. #9
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E chi lo sa?
    A me Bracalini non dispiace come scrive su il Federalismo.
    Comunque, certe uscite su La Padania sono perlomeno... poco professionali...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La questione del massone a La Padania è più seria di quanto le sparate di tipo pluto-pippo-paperinico farebbero pensare. C'è forse ancora chi non ha capito che lì dentro si scontrano due anime? E c'è ancora chi non ha capito che gli editoriali che portano la firma di Leoni sono in realtà ispirati o scritti da un altro ex direttore de La Padania, non certo appartenente fazione pro Marchi-Moncalvo-Bracalini? La religione qui non centra un cavolo…

    McManus redivivo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito