no, non ti capisco.In Origine Postato da Il_Grigio
eppure è facile, basta guardare oltre la faccina...![]()
![]()


no, non ti capisco.In Origine Postato da Il_Grigio
eppure è facile, basta guardare oltre la faccina...![]()
![]()


fa nulla D. la comprensione è una grazia..In Origine Postato da Dreyer
no, non ti capisco.![]()
![]()


allora esplica, tu che ce l'hai...In Origine Postato da Il_Grigio
fa nulla D. la comprensione è una grazia..![]()
![]()


No, la grazia quando arriva arriva, non posso concederla io, ti pare?In Origine Postato da Dreyer
allora esplica, tu che ce l'hai...![]()
![]()


stiamo parlando di grazia o di f...?In Origine Postato da Il_Grigio
No, la grazia quando arriva arriva, non posso concederla io, ti pare?![]()
![]()


hai il sospetto che grigio sia una bella gnocca?In Origine Postato da Dreyer
stiamo parlando di grazia o di f...?![]()
![]()


Aaaah la latente blasfemia...In Origine Postato da Dreyer
stiamo parlando di grazia o di f...?![]()
![]()


In Origine Postato da lauraf
hai il sospetto che grigio sia una bella gnocca?![]()
![]()


In Origine Postato da lauraf
hai il sospetto che grigio sia una bella gnocca?![]()
![]()
![]()
![]()
il solo pensiero mi blocca l'erezione...![]()
![]()


non usurpare il mio ruolo inquisitorio.In Origine Postato da Il_Grigio
Aaaah la latente blasfemia...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0