Al di là delle questioni morali, la legge che si intende abrogare è una legge contro la nascita di nuove vite, quindi per me è da abrogare. Le questioni clerico/morali non mi appartengono.

Al di là delle questioni morali, la legge che si intende abrogare è una legge contro la nascita di nuove vite, quindi per me è da abrogare. Le questioni clerico/morali non mi appartengono.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
ti ho gia'risposto,dai del bugiardo ad agnoli attribuendogli delle frasi che non ha detto....è molto semplice la questione....In Origine Postato da fuego
A parte la discutibilità delle tue affermazioni, non mi hai risposto su queste menzogne propagandate da Agnoli:
Agnoli fa leva sull'emotività, sull'embrione col cuore pulsante a 18 giorni ecc ecc. Lo sa Angeli che la sperimentazione sulle cellule staminali avviene con embrioni di 8-16 cellule INDIFFERENZIATE, ossia in cui NON SI ARTICOLA NESSUN ORGANO, tantomeno il cuore? Un embrione di queste dimensioni è invisibile a occhio nudo e si sviluppa nei primi 4-5 giorni dalla fecondazione.
AGNOLI E' UN BUGIARDO PERCHE' LA SPERIMENTAZIONE NON RIGUARDA BIMBI CON LE DITA E IL CUORE FORMATO, ECC ECC. BUGIARDI SONO ANCHE COLORO CHE, SU QUESTO FORUM, SAPENDO LA VERITA' NON LA DICONO!!!!
Quanto alla sindrome del sopravvissuto c'è da chiedersi ancora una volta come mai Agnoli parla di questa sindrome e la collega alla "sopravvivenza", anziché alla vittoria nella rincorsa ala vita.
E' un argomento infantile quello di Agnoli.
E ancora una volta la famiglia Agnoli farà una guerra perdente su una posizione di retroguardia, come più di 20 anni fa sull'aborto.
ma degli embrioni gia'congelati che i radicali vorrebbero x le sperimentazioni che mi dici?della potenzialita'cancerogena delle cellule embrionali xche'non parli? della riduzione embrionale(li' la manina e il cuoricino ci sono...)x i feti che non vi piacciono xche'non parli?In Origine Postato da fuego
Noto che nobn mi parli più delle manine e del cuoricino di cui parla Agnoli,
Vedo che hai capito che Agnoli propaganda menzogne.
io sono contrario anche all'aborto,x una volta concordo con te....In Origine Postato da fuego
1) Hai capito che Agnoli propaganda menzogne, finalmente.
2) Siccome l'aborto è consentito è stupido fare una legge che non consente la selezione degli embrioni e consente l'aborto. In pratica questa legge vuol dire che si preferisce fare un aborto a selezionare l'embrione. Quindi per i clericali è meglio l'aborto che la selezione degli embrioni.
Ancopra una volta i clericali sono a favore della sofferenza umana (l'aborto non è certo una esperienza piacevole per qualsiasi donna) e si preferisce far crescere l'embrione per poi farla abortire.
La solita ipocrisia clericale...

Mi pare chiaro che in caso di abrogazione della legge ci sarebbe da farne un'altra per colmare il vuoto legislativo; ovviamente, spero che i politici prendano atto della volontà popolare (ma se c'è da rischiare voti, scommetto che lo faranno al volo)
Le staminali possono essere cancerogene? Potrebbero non offrire la cura per alcune malattie? Ok, è per questo che esiste la ricerca.
Sulla riduzione embrionale, per evitarla si potrebbe impiantare (dopo diagnosi) un numero limitato di embrioni alla volta, ma temo ci siano problemi tecnici (Fenicio, ne sai nulla?)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0