infatti...In Origine Postato da Nanths
era già tutto chiaro ed era bastata una riga perchè alberich trovasse le coordinate di quello che voleva sapere. nello specifico si parlava del conto arancio le cui "commissioni bancarie" sono pari a zero...

infatti...In Origine Postato da Nanths
era già tutto chiaro ed era bastata una riga perchè alberich trovasse le coordinate di quello che voleva sapere. nello specifico si parlava del conto arancio le cui "commissioni bancarie" sono pari a zero...

i - ritenuta del 27% = (1-27%)i = 1.97%
va bene così?![]()

allora mi scuso se ho dato qualche info in piu
i risparmiatori chiedono sempre di piu e , era ora , vogliono essere sempre piu consapevoli
non è giustissimo dire che ca non ha costi , in realtà li ha ... ma non sottoforma di commissioni.
.
ciao

e allora sotto che forma?
no la ritenuta fiscale è del 27%.In Origine Postato da O'Rei
ci togli il 20% dal 2,7%....ossia hai un 2,16% di interessi netti....o perlomeno penso sia così

eh beh....l'hanno detto tutti, penso di averlo capito pure io...non ero molto presente alle lezioni di economia aziendale al DagoIn Origine Postato da Liberale
no la ritenuta fiscale è del 27%.![]()
Skusami ho postato senza accorgermi che ti avevano già corretto.In Origine Postato da O'Rei
eh beh....l'hanno detto tutti, penso di averlo capito pure io...non ero molto presente alle lezioni di economia aziendale al Dago![]()

Il vero costo non è monetario , è la scocciatura di fare queste operazioni se non hai un conto online. Devi comunque sempre avere un conto d'appoggio , ca non è indipendente.
Poi non si conosce la politica futura dei tassi di ING , possono cambiarlo quando e come voglono. Se il tasso riconosciuto diminuisse di altri 25 punti non sarebbe piu conveniente tenere aperto ca.

o'rei, la ritenuta fiscale è del 27%, non del 20!In Origine Postato da O'Rei
eh beh....l'hanno detto tutti, penso di averlo capito pure io...non ero molto presente alle lezioni di economia aziendale al Dago![]()