[silvia]Basta! Contro l'ipocrisia tomista[/silvia]

[silvia]Basta! Contro l'ipocrisia tomista[/silvia]

cazzi in culo a volontàIn Origine Postato da Il_Grigio
Idee chiarissime, cosa mi offrite?![]()

etica, correttezza istituzionale e abnegazione. se prendi tutto questo ti becchi pure una presidenza di commissione.In Origine Postato da Il_Grigio
Idee chiarissime, cosa mi offrite?![]()

In Origine Postato da O'Rei
si potrebbe anche fare un "Rifondazione Fondoscala"
Mi sa che ci siamo già dentro![]()

Già accettato maestà?In Origine Postato da O'Rei
cazzi in culo a volontà![]()

è un socio fondatoreIn Origine Postato da Il_Grigio
Già accettato maestà?![]()

In considerazione degli alti valori dimostrati in più occasioni, già nel passato, dagli esponenti del Basta!, è con immenso piacere che mi propongo per l'accettazione.In Origine Postato da Alberich
etica, correttezza istituzionale e abnegazione. se prendi tutto questo ti becchi pure una presidenza di commissione.
Ai maligni che sosterranno che la mia disponibilità è dovuta all'offerta della presidenza di una commissione risponderò citando i miei anni di militanza tra i militanti attivi del "Mi da noia! e del "Mi sono un po rotto i coglioni", entrambe rappresentative di simpatizzanti del "Basta!".

è una sua gran forza, come li incassa lui nessuno....In Origine Postato da Alberich
è un socio fondatore![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
In considerazione degli alti valori dimostrati in più occasioni, già nel passato, dagli esponenti del Basta!, è con immenso piacere che mi propongo per l'accettazione.
Ai maligni che sosterranno che la mia disponibilità è dovuta all'offerta della presidenza di una commissione risponderò citando i miei anni di militanza tra i militanti attivi del "Mi da noia! e del "Mi sono un po rotto i coglioni", entrambe rappresentative di simpatizzanti del "Basta!".
![]()
![]()
![]()

BRAVO!In Origine Postato da Il_Grigio
In considerazione degli alti valori dimostrati in più occasioni, già nel passato, dagli esponenti del Basta!, è con immenso piacere che mi propongo per l'accettazione.