Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Mi presento

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Mi presento

Mi chiamo Giovanni, ma tutti mi chiamano Giò, per questo mi sono iscritto con questo nick.
    Sono nato a Ravenna il 18/2/1991, vivo a Milano praticamente da quando sono nato, sono tifosissimo del Milan.
    Politicamente sono di destra, seguo la politica più o meno dal 2001, il partito per cui simpatizzo è Alleanza Nazionale-M.S.I. e mi sento vicino alle posizioni della Destra Sociale di Alemanno, Storace, Buontempo e appoggiata da Tremaglia e Donna Assunta Almirante.
    Mi definisco un nazional-conservatore (post)fascista o un fascista democratico, per questo motivo sono molto critico nei confronti della linea politica attuale di Fini.
    Sono anti-comunista e contro il fondamentalismo islamico senza se e senza ma.
    Seguo da esterno questo sito più o meno dalla sua creazione (2002) e dopo due anni, ho deciso finalmentre di iscrivermi.
    I forum che più frequento sono il Principale, il Fondoscala, C.d.L., Destra Sociale, Destra Radicale, il Termometro Elettorale, il Seggio Elettorale e il Parlamento di POL (sostengo la D.N.D., anche se con la scissione di Gianfranco, si prospettano tempi un po' duri).
    Ho seguito da esterno praticamente la maggior parte degli interventi di tutti i forumisti iscritti.
    Saluti!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi presento

In Origine Postato da Giò91
    Mi chiamo Giovanni, ma tutti mi chiamano Giò, per questo mi sono iscritto con questo nick.
    Sono nato a Ravenna il 18/2/1991, vivo a Milano praticamente da quando sono nato, sono tifosissimo del Milan.
    Politicamente sono di destra, seguo la politica più o meno dal 2001, il partito per cui simpatizzo è Alleanza Nazionale-M.S.I. e mi sento vicino alle posizioni della Destra Sociale di Alemanno, Storace, Buontempo e appoggiata da Tremaglia e Donna Assunta Almirante.
    Mi definisco un nazional-conservatore (post)fascista o un fascista democratico, per questo motivo sono molto critico nei confronti della linea politica attuale di Fini.
    Sono anti-comunista e contro il fondamentalismo islamico senza se e senza ma.
    Seguo da esterno questo sito più o meno dalla sua creazione (2002) e dopo due anni, ho deciso finalmentre di iscrivermi.
    I forum che più frequento sono il Principale, il Fondoscala, C.d.L., Destra Sociale, Destra Radicale, il Termometro Elettorale, il Seggio Elettorale e il Parlamento di POL (sostengo la D.N.D., anche se con la scissione di Gianfranco, si prospettano tempi un po' duri).
    Ho seguito da esterno praticamente la maggior parte degli interventi di tutti i forumisti iscritti.
    Saluti!
    1991??? ma non è che hai sbagliato a digitare?? comunque benvenuto.

Benvenuto nel mondo reale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi presento

In Origine Postato da Giò91
    mi sento vicino alle posizioni della Destra Sociale di Alemanno, Storace, Buontempo e appoggiata da Tremaglia e Donna Assunta Almirante.
    ossia ?
    Spiega le posizioni a cui ti riferisci...
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Mi presento

benvenuto

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1991???
    dai, vieni qua che ti regalo la playstation e lascia stare alemanno e storace, va là

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima o poi doveva succedere...si iscrive gente del decennio dopo il mio

beh, benvenuto, siao anche concittadini

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non fosse per il Milan sarebbe tollerabile...

beh, benvenuto.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alberich