un attimo che faccio i tranci....![]()
![]()

un attimo che faccio i tranci....![]()
![]()

La D'avena l'ho messa in classi-fica perche' mi fa sangue, con quell'arietta da ingenua fancialla mi da l'impressione di una grande scopatriceIn Origine Postato da Il_Grigio
Vi lascio la williams e la d'avena, il resto me lo incartate che porto a casa?![]()
![]()
![]()

non a caso è medico...![]()

Tutti e due viaggiate in mercedes?In Origine Postato da Dreyer
io sono pignolo a prescindere...![]()
![]()
non a caso drugo e io siamo l'uno il clone dell'altro.![]()
![]()
![]()
![]()

Sì, in Nuestra Senora de las Mercedes.In Origine Postato da ErTigre
Tutti e due viaggiate in mercedes?![]()
![]()
![]()
![]()

Cristina D'Avena uahahahaha![]()

ma la Williams ce l'hai messa per sbaglio o c'è una logica? è un cesso con la racchetta in mano, sarà anche troia ma....In Origine Postato da ErTigre
La D'avena l'ho messa in classi-fica perche' mi fa sangue, con quell'arietta da ingenua fancialla mi da l'impressione di una grande scopatrice![]()
![]()
![]()
![]()

l'ammirare donne vip con cui non si entrerà mai in contatto è servilismo sciocco. E' sottocultura nazionalpopolare, degradante e penosa.

La D'Avena è alta due mele e poco più (come cantava essa stessa dei Puffi) e ha approssimativamente cinquant'anni, oltre a due caviglie che sono praticamente delle armi improprie.
comunque, se a te piace....![]()
Più che sottocultura, io la chiamerei cultura nazionalpopolare. O meglio cultura italiana.In Origine Postato da DrugoLebowsky
l'ammirare donne vip con cui non si entrerà mai in contatto è servilismo sciocco. E' sottocultura nazionalpopolare, degradante e penosa.