Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: Macellai Infami

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Macellai Infami

    In Origine Postato da UgoDePayens
    Poi mi spieghi con calma quali problemi personali ti inducano a pensare che tutto ciò che ti accade intorno sia in realtà parte di una strategia complottista in mano agli Ebrei.
    Nel frattempo mi limito a farti notare che il signor Al Zarkawy è Giordano, non Ebreo, e che i Palestinesi che non sono più in grado di farsi saltare per aria sugli autobus israeliani per merito del muro di Sharon, da qualche parte a fare danni devono pure andarci. Indovina dove.
    Quindi i palestinesi - ci faccia capire - si fanno saltare in aria in preda ad una strana innominata malattia?
    Direi che c'è qualcosa che manca, nel sillogismo.

  2. #42
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mah, tutto ciò che ha scritto ...

    In Origine Postato da FLenzi
    NON SAPEVO CHE A FARE IL BOIA SI RISCHIASSE LA VITA, MA MI FACCI ACAPIRE IN CHE MODO LA RISCHIANO E VORREI SAPERE IN CHE MODO I PILOTI DI AEREI RISCHIANO LA VITA QUANDO BOMBARDANO UNA CITTA' PIENA DI CIVILI INERMI, MI FAREBBE MOLTO PAICERE CHE LA RISCHIASSERO SUL SERIO E LA PERDESSERO ANCHE.
    SOTTO CORTE MARZIALE?????? MA SE I RESPONSABILI DEL CERNIS SONO VIVI E VEGETI E GIRANO TRANQUILLAMENTE PER GLI USA INDISTURBATI, CI MANCA SOLO CHE GLI DIANO LA MEDAGLIA.
    Infatti i boia sgozzatori la vita non la rischiano. Non la rischia nemmeno Saddam che probabilmente verrà graziato.

    I soldati obbediscono ad ordini. Gli americani caduti sono oltre 1000 e non sono tutti piloti... Noi abbiamo avuto 17 vittime: soldati che non sono lì per fare la guerra.

    Capisco che a Lei possa far piacere ma queste sono differenze di fondo.

    Il Sig. Kofy, che dichiara illegale l'intervento, parla a titolo personale (quantunque non richiesto ma opportunamente avvicinandosi il momento elettorale) dimenticando le risoluzioni del C.S. che presiede.

    Il governo iracheno, provvisorio ma legittimato, chiede aiuto alla NATO. Francia e Germania sono pronte a sostenere la richiesta (anche per rientrare nel consesso) e tutti (speriamo) lavorano perché si arrivi alle elezioni.

    E' tutto un gran guazzabuglio. Cerchiamo di ragionare con la testa.

  3. #43
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Macellai Infami

    In Origine Postato da FLenzi
    E' esattamette la stessa domanda che si puo' rivolgere a lei, per quali problemi personali la inducono apensare che tutto cio' che accade intorno sia in realta una strategia complottistica islamica?

    Nel frattempo mi limito a fargli notare che tutto cio' che accade non fa altro che andare sempre e comunque a favore degli USA e di contro a favore di Israele, che ha costruito un muro illegale su territori altrui, anche questa e' una cosa che vi diemnticate sempre di scrivere, violando tutte le risoluzioni internazionali.
    No no! Non è che penso sia un COMPLOTTO SEGRETO islamico, o che altro!
    La differenza fondamentale tra me (chi la pensa come me) e voi è che semplicemente io vedo un tizio che parla arabo, che dichiara che per volere di Allah sta per eseguire una condanna a morte a carico di un CIVILE statunitense. Quello che succede poi non lo vedo, coltello a parte. Però mi fido del fatto che dove prima c'era un SEQUESTRATO ora ci sia un cadavere, e che ad ucciderlo sia stato effettivamente quel gruppo terroristico che ha come fine l'annientamento dei valori in cui son abituato a credere.

    Voi invece mi dite che è tutta una messa in scena, che in realtà a parlare arabo e a sgozzare il civile inerme come fosse un animale è stato un Americano, o un irakeno pagato dalla CIA.

    E lo stesso lo ripetete per chi fa strage di bambini in Ossezia, per chi dirotta un aereo civile e lo fa schiantare contro le Twin Towers, per chi rapisce un giornalista italiano e lo ammazza perché in 24 ore il Governo italiano non ha ritirato le truppe dall'Irak.

    Dimmi tu da che parte sta il buonsenso.

  4. #44
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Macellai Infami

    In Origine Postato da Vahagn
    Quindi i palestinesi - ci faccia capire - si fanno saltare in aria in preda ad una strana innominata malattia?
    Direi che c'è qualcosa che manca, nel sillogismo.
    Nessuna malattia. Solo fanatismo indotto. Ignoranza. Educazione all'odio.

    Usare donne e addirittura bambini è il massimo dell'aberrazione.

    Non capisco come si possano giustificare i mandanti i quali, essendo tali, mandano altri ma loro si guardano bene dal farlo...

    Solo vigliacchi...

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Macellai Infami

    In Origine Postato da FreeFlag
    Nessuna malattia. Solo fanatismo indotto. Ignoranza. Educazione all'odio.

    Usare donne e addirittura bambini è il massimo dell'aberrazione.

    Non capisco come si possano giustificare i mandanti i quali, essendo tali, mandano altri ma loro si guardano bene dal farlo...

    Solo vigliacchi...

    Quindi lei - è ovvio - darà lo stesso giudizio anche per chi si macchiò della strage all'Hotel King David, immagino?
    Immagino che, se le vicende della storia si fossero invertite, e ad avere il coltello dalla parte del manico fossero i palestinesi (e conseguentemente, ad impersonare la parte dei bombaroli fossero gli ebrei), lei avrebbe lo stesso atteggiamento di condanna del "terrorismo" e darebbe le stesse spiegazioni delle sue cause?

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    250
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mah, tutto ciò che ha scritto ...

    Sono sicuro che, ugualmente, se piazzassero una bella telecamera (ma non lo fanno i vigliacchi) che riprendesse bambini fatti a pezzi, urlanti, bruciati, agonizzanti, senza braccia, senza gambe, intrappolati nelle macerie che gridano di dolore e disperazione a seguito dei bobardamenti avresti un altra opinione della guerra e dei suoi "effetti collaterali".


    In Origine Postato da silvioleo
    se cominciassero a farle vedere fino in fondo le immagini del macellaio vestito di nero che stacca la testa dell'ostaggio in arancione,che prima piange e sussulta,durante gorgoglia e dopo non puo'far altro che tacere sopraffatto,forse iniziereste tutti a scrivere meno baggianate...

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    250
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Macellai Infami

    Siete proprio patetici, avete scatentato una guerra incocludente che anzi ha fatto aumentare il terrorismo, speso soldi a palate per uccidere civili iracheni innocenti anzichè usarli per scopi un po' più nobili (ad. esempio intervenire sulla fame del mondo). Il dittatore Saddam lo hanno finanziato gli USA come Bin Laden del resto. Avete PEGGIORATO le condizioni di sicurezza nel mondo intero. Siete voi i responsabili di tutto questo orrore insieme ai terroristi, siete due facce della stessa medaglia i terroristi e voi, guerrafondai. Noi pacifisti non abbiamo proprio nulla di che vergognarci, noi siamo contro il terrorismo e contro la guerra e mentre i terroristi non hanno scrupoli a tagliare teste voi non avete scrupoli a bombardare civili inermi inventando termini stupiti come "effetti collaterali" per cercare di nascondere l' orrore che generate e limitando l' informazione, tagliando cioè diritti ai cittadini diventando di fatto anche voi sempre meno democratici.

    In Origine Postato da UgoDePayens
    Effettivamente c'è chi nemmeno davanti alla decapitazione di un civile innocente si rende conto di quanto poco ci sia da essere contenti.
    Differente visione del lutto, forse.

    Per fortuna certe idiozie sono destinate a infrangersi davanti al buon senso delle Nazioni democratiche. Quel buonsenso che molti sinistri hanno perso.

  8. #48
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Macellai Infami

    In Origine Postato da Vahagn
    Quindi lei - è ovvio - darà lo stesso giudizio anche per chi si macchiò della strage all'Hotel King David, immagino?
    Immagino che, se le vicende della storia si fossero invertite, e ad avere il coltello dalla parte del manico fossero i palestinesi (e conseguentemente, ad impersonare la parte dei bombaroli fossero gli ebrei), lei avrebbe lo stesso atteggiamento di condanna del "terrorismo" e darebbe le stesse spiegazioni delle sue cause?
    Cerco di non ragionare a senso unico. Il problema è troppo complesso per ridurlo a degli stereotipi. Israeliani filo americani, i cattivi, e palestinesi riparatori di torti e difensori della patria, i buoni.

    La differenza sta nei metodi. L'atto terroristico è profondamente disumano. Non è il nobile ed estremo gesto di un disperato. E' la negazione assoluta di ogni possibilità o volontà di dialogo.

    La risposta non può che essere repressiva, violenta ed eccessiva se vuole. Ma necessaria.

    Non è concepibile uno Stato che non abbia come primo dovere quello di difendere i propri cittadini. Sul modo di reagire si può poi discutere, condannare, stigmatizzare. Ma è sicuramente preferibile distruggere le case dei bombaroli pittosto che ammazzare indiscrimimatamente la gente.

    Il guaio è che siamo indotti ad esaltarci quando vediamo i ragazzi lanciare sassi contro i carri, Davide contro Golia... mentre siamo pronti alla critica spicciola vedendo gli stessi carri sventrare una casa.

    Ebbene non è così semplice. C'è molto di più sotto e indietro nel tempo per prendere posizioni definitive. Bisogna valutare volta per volta.

    E, per esempio, un grave errore fu quello di concedere il nobel ad un terrorista. Non ne abbiamo forse legittimato le azioni?

    E tutto questo va poi confrontato con un altro terrorista: Ghandi.

    Quello si fu un vero terrorista di pace...

  9. #49
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Mah, tutto ciò che ha scritto ...

    In Origine Postato da robrob
    Sono sicuro che, ugualmente, se piazzassero una bella telecamera (ma non lo fanno i vigliacchi) che riprendesse bambini fatti a pezzi, urlanti, bruciati, agonizzanti, senza braccia, senza gambe, intrappolati nelle macerie che gridano di dolore e disperazione a seguito dei bobardamenti avresti un altra opinione della guerra e dei suoi "effetti collaterali".
    al cinema,col film piu'visto del momento,quello di moore,li ho visti eccome,e anche alla tv li ho visti...non c'è bisogno di cercare i siti internet...e la mia opinione resta quella iniziale...ma tanto è inutile parlare di questa cosa,gli idioti poi mi danno di quello che si eccita a vedere scene del genere....invece mi piacerebbe che la massa della gente potesse vedere anche i macellai perche'chissa',forse qualcuno inizierebbe a non giustificare piu'quegli atti bestiali..ora mi direte che io giustifico invece chissa'cosa...ma quando mai l'ho detto?quando mai l'ho scritto?

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    250
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Macellai Infami

    Errori, omissioni, effetti collaterali, sbagli, c' è sempre una giustificazioni plausibile per Bush, non è così?


    In Origine Postato da silvioleo
    riportami i post in cui giustifico le torture...certo che la nostra,anzi la mia civilta'(non ti ci considero ovviamente) commetta un'infinita'di errori,ed errori tremendi,come quello che citi tu,c'è scritto anche questo all'inizio del 3d...non mi stanchero'mai di ripetere che prima di aprire la bocca si dovrebbe leggere...

 

 
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Europarlamento: Troika come macellai
    Di Cat zu Felics nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-14, 23:41
  2. Per chi considera i serbi tutti macellai....
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 14:33
  3. Milosevic e i macellai del diritto
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 15:11
  4. Mussurmani macellai,c'ho le prove
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 11:13
  5. Macellai israeliani all'azione
    Di wilhem nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-03, 23:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito