=====In Origine Postato da UgoDePayens
Penso che tu ormai sia troppo anziano per aprire gli occhi. Per te il realismo consiste soltanto nel pensare che "c'è sempre qualcosa sotto". Qualcosa che evidentemente soltanto tu sai vedere.
Perdonami se, a causa della mia puerile stupidità, continuerò a ignorare il Verbo: mi limiterò a pensare che, piuttosto che finire nelle mani di chi osanna gli sgozzatori, sarà meglio tenersi il dubbio che a Bush non importi niente dei suoi connazionali morti l'11 Settembre di tre anni fa.
VEDO CHE STAI COMINCIAANDO A SFOGLIARE LA CIPOLLA.....
IL TEMPO E L'ETà TI FARà TOGLIERE ALTRI STRATI....![]()




Rispondi Citando

