Ciao !
Non sarà mica quello del day trip di tempo fa ?
Iran Air 747SP
Chi erano stati i fortunelli ? Venexiano mi pare ?

Ciao !
Non sarà mica quello del day trip di tempo fa ?
Iran Air 747SP
Chi erano stati i fortunelli ? Venexiano mi pare ?
No non era quello del volo da CGN, il nostro era EP-IAB. A rappresentare il forum di POL c'eravamo io e Gabriele (LELE_AIR), oltre che alcuni suoi amici.
IAC probabilmente è stato ritirato dal servizio dopo quell'incidente (pare abbia riportato danni piuttosto gravi), non lo si vede più su airliners.net e compagnia bella...

si presente in 6 dall'Italia
Ciao venexiano, domenica ci sei?

Ma quanti ne ha venduti, la Boeing, di 'sti forconi di Satana?
I-FAVA

Penso che la risposta corretta sia 45!In Origine postato da starlight2002
Ma quanti ne ha venduti, la Boeing, di 'sti forconi di Satana?
Klipper
...bellissimo l'epiteto "forcone di satana"!![]()

si solo 45 costruiti
che successe il 5 settembre?

In Origine postato da Klipper
Penso che la risposta corretta sia 45!
Klipper
...bellissimo l'epiteto "forcone di satana"!![]()
Eheh, me lo ha "rivenduto" un amico, che lo utilizza con riferimento a ragazze non troppo avvenenti. Aggiungendo anche la mimica del forcone facendo un cerchio con pollice e anulare della mano e le altre tre dita che fanno tridente![]()
I-FAVA

In Origine postato da starlight2002
Eheh, me lo ha "rivenduto" un amico, che lo utilizza con riferimento a ragazze non troppo avvenenti. Aggiungendo anche la mimica del forcone facendo un cerchio con pollice e anulare della mano e le altre tre dita che fanno tridente![]()
Ihihihihihi..... Io invece quando una ragazza è brutta, la ribattezzo "Busta di piscio".... Lo so è orribile però è divertente!!!!
AAAUHAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAU![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Alitalia Fan
Ihihihihihi..... Io invece quando una ragazza è brutta, la ribattezzo "Busta di piscio".... Lo so è orribile però è divertente!!!!
AAAUHAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAU![]()
![]()
![]()
Vergogna !![]()