Ma il general manager del Plaza di NY la mail l'ha letta, perche' non credere in AZ? Se ci provi e non rispondono ti do' ragione ma se non ci provi neppureIn Origine postato da AZ1774
ummmm, credo che nemmeno la leggerebbero.
ciao

Ma il general manager del Plaza di NY la mail l'ha letta, perche' non credere in AZ? Se ci provi e non rispondono ti do' ragione ma se non ci provi neppureIn Origine postato da AZ1774
ummmm, credo che nemmeno la leggerebbero.
ciao

Beh, in USA è diverso.In Origine postato da Giglio
Ma il general manager del Plaza di NY la mail l'ha letta, perche' non credere in AZ? Se ci provi e non rispondono ti do' ragione ma se non ci provi neppure
ciao
Prova a chiedere a Lorenzo che fine fanno le segnalazioni dei passeggeri.
Poi non saprei a chi scrivere, customer service? ummm, dubito fortemente che capiscano quello che sto dicendo..
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Beh, in USA è diverso.
Poi non saprei a chi scrivere, customer service? ummm, dubito fortemente che capiscano quello che sto dicendo..
Daniele
le segnalazioni passeggeri in express finiscono in circolari all'attenzione del personale navigante
esempio:un turista americano si è accorto durante un volo che la porta blindata del cockpit era aperta,ha alzato un polverone e ora le porte si blindano a porta stiva aperta.

io quando ho scritto ad AZ per reclamare sul volo ORD/MXP con I-DUPE mi hanno prima mandato una lettara di scuse con raccomandata, e poi un portafogli (devo dire anche bello) con SDA con un altra lettera di scuse e firmata a mano...In Origine postato da AZ1774
Beh, in USA è diverso.
Daniele
percui devo dire che il CS di AZ si è comportato più che bene!!
ciao sky3boy

Ciao Nickel,
a quando risale il reclamo?
Anche io ho sempre ricevuto risposta, ma questo risale a qualche anno fa.
Comunque un conto è scrivere che hai avuto problemi su un volo, un altro è dirgli che l'orario di un volo fa schifo![]()
Daniele
Daniele

Secondo me il punto è che non siamo noi a dover inviare mail, ma sono loro che dovrebbero rimanere incollati a questo forum!!!
Vista la piccolissima esperienza aziendale che ho, per conoscere il gradimento del prodotto....andare sempre fuori dal cenacolo dei dirigenti!!!

tutti i voli per l'est hanno questo tipo di orario.In Origine postato da AZ1774
perchè AZ lo ha messo alle 12 : 40?
devono partire nel primo pomeriggio da Milano e rientrare verso sera, le ondate di traffico sono state organizzate così, se venissero modificati gli operativi molto probabilmente salterebbero i giri macchina o le coincidenze.

Lorenzo, io intendevo le 12 . 40 da Shanghai. Credimi, è un orario assurdo. Spero di sbagliarmi, ma sarà un flop colossale.In Origine postato da lorenzoaz
tutti i voli per l'est hanno questo tipo di orario.
devono partire nel primo pomeriggio da Milano e rientrare verso sera, le ondate di traffico sono state organizzate così, se venissero modificati gli operativi molto probabilmente salterebbero i giri macchina o le coincidenze.
Come si spiega che tutte le altre compagnie partono di notte?
Ciao.
Daniele
Daniele

Daniele, il lufthansa è identico al nostro e pure quello di virgin atlantic è identico. Solo air france e china eastern da londra hanno i voli serali come li vuoi tu.
ciao!
AZJumbo

ummm, no LH parte la sera intorno alle 23 almeno era così fino all'ultima volta che sono stato a Shanghai.In Origine postato da AZJumbo
Daniele, il lufthansa è identico al nostro e pure quello di virgin atlantic è identico. Solo air france e china eastern da londra hanno i voli serali come li vuoi tu.
ciao!
Poi se l'hanno cambiato non lo so.
Ciao.
Daniele
Daniele