"Sono rimasto l'unico a voler meno tasse per tutti....."
E' stato come assistere ad un sondaggio involontario, in autobus, al bar, tra i colleghi, in palestra, qua e là.........che "buffonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Aspetto di sentire gli opinionisti più illustri.


Rispondi Citando



