meglio per tutti direiIn Origine Postato da ErTigre
Meglio per voi laziali o per noi juventini?
![]()
![]()


meglio per tutti direiIn Origine Postato da ErTigre
Meglio per voi laziali o per noi juventini?
![]()
![]()


Quest'annonon poso neake tifarvi contro.... avete mazza squadra a meta' co noi......In Origine Postato da O'Rei
no non sono malato fino a questo punto![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Nirvana
meglio per tutti direi![]()
![]()
![]()