Alessandra....senti un po'
Come mai non ti fai vedere mai vedere sul Fondo....ormai i toui post si contano con il contagoccie
Io non posso rimanere qui sapendo che non ci sei....
Gia' Pensiero se ne andata senza dire niente....non mi ha nemmeno lasciato un bigliettino d'addio sul comodino del letto con bello smack fatto con rossetto.....Flora e' un po' cosi'....troppa flora e poca fauna...e poi e' sposata con figlio e non vorrei che si innamori di me'...non posso parlarle troppo...non vorrei rovinare una famiglia
Marzia e' sempre in campeggio ed e' piccina....LauraF e' una mangiatrice di salsiccie...ed io alla mia ci tengo........Epixx con quell'avatar mi inibisce...sembra la donna barbuta......Elettrica fa' la maestra ed io voglio una donna che mi moderi....non che mi insegni le tabelline e la grammatica(anchese ne avrei bisogno)
C'e' la Silvia....certo.....una forumista streghetta con i capelli viola e' quasi il massimo....pero' non vorrei che mentre dormo mi butta nel pentolone insieme a code di rospo e pipistrello()...e poi THomas de T. e' siculo....quelli sono gelosi e non voglio avere guai....
La Betel vuole andare da Chez Maxim e poi ci scommetto che si mette a raccontarmi i poemi....oddio.....
Quindi Alessandra.....
Torna a trovarmi qui nel Fondoscala...mi accontento anche di un quote...un reply....una moderatina nei miei confronti.....
Sarei anche disposto a farmi arrestare...poi me le porti le arance in carcere?
Voglio parlare con il mio avvocato!
Inzomma.....

)...e poi THomas de T. e' siculo....quelli sono gelosi e non voglio avere guai....