Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Morire per Bush

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, difatti un mio vicino di casa ha dato un pugno ad un tizio; quello si è incazzato e l'ha sgozzato con un coltello da macellaio.
    Avresti dovuto vedere la scena... sangue su tutte le pareti, schizzi alti a due metri.
    Però l'hanno assolto perchè era legittima difesa.

  2. #12
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da diego10
    Ma chiedo ai Filo bush, blair e il bananas ma come si fa`a chiedere ai propi soldati di andare a morire su una causa basata dalle bugie?
    Come in kosovo? uranio impoverito?..... allarghiamo la domanda anche ai sinistrati puri nel cuore e nell'animo? che non mentono mai e non nascondono mai i loro grotteschi e crudeli errori?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io l'allargo. E ti dico che se c'è un inferno, chiunque abbia ordinato l'uso di quelle armi si merita di finire nel girone più profondo.

    Ora però concedimi di rifarti la domanda, Tremendo:
    "Come si fa a chiedere ai propi soldati di andare a morire su una causa basata dalle bugie?"

  4. #14
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,052
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,222
    Mentioned
    11873 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    ...Ovviamente non sono un pacifista, uno della serie "porgi l'altra guancia".
    Ma chi è quell'imbecille che vi ha convinto che essere pacifisti significa "porgi l'altra guancia"?

    L'altra guancia la debbono porgere i cristiani, che, guarda caso, sono quasi tutti favorevoli a questa guerra. Nonostante le parole del Papa. Sentire Follini e Volontè per credere....

  5. #15
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Ma chi è quell'imbecille che vi ha convinto che essere pacifisti significa "porgi l'altra guancia"?

    L'altra guancia la debbono porgere i cristiani, che, guarda caso, sono quasi tutti favorevoli a questa guerra. Nonostante le parole del Papa. Sentire Follini e Volontè per credere....
    Va bene. Mi sono espresso in maniera imprecisa.
    Ma spero di essermi spiegato ugualmente.

  6. #16
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Ma chi è quell'imbecille che vi ha convinto che essere pacifisti significa "porgi l'altra guancia"?
    Voler lasciare Saddam (o gli ayatollah, o il regime siriano, o il regime sudanese, ecc, ecc) ai loro posti, significa porgere l'altra guancia

  7. #17
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    kerry non e' favorevole alla guerra.
    e se anche lo fosse la responsabilita' prima della guerra e' di BUsh che l'ha voluta e ha mentito a tutti, kerry incluso.
    i giudizi di Kerry sulla guerra, in ogni caso, sono radicalmente difformi da quelli di Bush..
    Cambia il linguaggio, ma la sostanza e' la stessa.

    Se alla presidenza c'era un Democratico, avrebbe comunque risposto alla guerra con la guerra. Come fece Roosvelt dopo Pearl Harbor.

    In Origine Postato da antonio

    il regime saddamitico era una ADM nella stessa misura in cui lo e' quello iraniano..o quello siriano..senza considerare che quello iraniano ha davvero AdM..

    Infatti Iran e Siria sono i prossimi della lista

    In Origine Postato da antonio

    Fahreniet 9/11 non insulta i soldati e neanche chi i soldati li ha inviati..diciamo che illustra le caratteristiche del personaggio Bush..bugiardo e cinico come mai nessuno prima.
    Fahreniet 9/11 dice che i Soldati mandati in Iraq sono delle persone che non valgono niente, prese dai sobborghi dei disadattati. Sono della carne da macello. E questo, a casa mia, e' un insulto

  8. #18
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Morire per Bush

    In Origine Postato da frontista
    Deluderò le tue convinzioni derivanti dal mio nome. Ovviamente non sono un pacifista, uno della serie "porgi l'altra guancia". Però la guerra la concepisco solo in funzione difensiva (conformemente, guarda un po', al dettato costituzionale attualmente in vigore, anche se calpestato). Difesa. Ossia non attacco.
    Poi mi stanno sui santissimi gli invasori (compresi quelli che ci occupano da sessant'anni, ma questo è un altro discorso) e venero il sacro principio dell'autodeterminazione dei Popoli, principio utilizzato dagli yankee e dai loro lacchè a mò di carta igienica.
    La mia domanda è chiara e, proprio al fine di fugare ogni elaborazione pseudopolitica, "al di là della propria fede politica".
    Vale la pena, si o no?
    Se per questo neanch'io appartengo ai "porgi l'altra guancia", solo che la guerra difensiva oramai la combattono in pochi, almeno per quanto concerne il mondo occidentale, dato che i sacri confini non li minaccia piu' nessuno. Ma se andiamo a vedere le ultime guerre dal fascismo in poi, guerre che in qualche modo ci hanno interessato piu' da vicino, vediamo che questi conflitti sono stati concepiti e scatenati per una sola ragione: il potere. Potere unito all'arbitrio ed all'arroganza di soggiogare altri popoli considerati a torto inferiori, ma che hanno dimostrato di non accettare alcuna sottomissione. Mi riferisco ai popoli fatti mira dal nazismo e dal fascismo. Popoli che non si sono arresi ed hanno reagito in maniera splendida nonostante la disparita' di forze in campo. Ecco per quelle genti sacrificare la propria vita ha avuto uno scopo ed il merito di aver saputo dire no, e preso a calci in culo, a chi credendosi a torto superiore, pretendeva di soggiogare l'umanita' intera. Per questi motivi e solo per questi motivi vale la pena dare la propria vita. Per il resto la diano i fregnoni che credono alla favoletta dei buoni, dei cattivi, e delle razze elette.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Cambia il linguaggio, ma la sostanza e' la stessa.

    Se alla presidenza c'era un Democratico, avrebbe comunque risposto alla guerra con la guerra. Come fece Roosvelt dopo Pearl Harbor.


    Infatti Iran e Siria sono i prossimi della lista ;)


    Fahreniet 9/11 dice che i Soldati mandati in Iraq sono delle persone che non valgono niente, prese dai sobborghi dei disadattati. Sono della carne da macello. E questo, a casa mia, e' un insulto :p
    Roosvelt non rispose alla guerra con la guerra.I piloti giapponesi era gli aggrediti.Gli aggressori stavano sotto di loro.

    I militari americani marines in testa sono dei mercenari arruolatisi magari solo per poter avere la cittadinanza americana e certamente per i soldi.La verita' NON e' un insulto.

  10. #20
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Skepto
    Io l'allargo. E ti dico che se c'è un inferno, chiunque abbia ordinato l'uso di quelle armi si merita di finire nel girone più profondo.

    Ora però concedimi di rifarti la domanda, Tremendo:
    "Come si fa a chiedere ai propi soldati di andare a morire su una causa basata dalle bugie?"
    Come si fa? io non sono nel ramo, faccio tutt'altro mestiere, chiedi a d'alema o ad altri leader di sx, loro ne sanno qualcosa.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 20:11
  2. Morto Bush, viva Bush?
    Di Florian nel forum Americanismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 17:56
  3. Bush presidente e Bush governatore
    Di benfy nel forum Americanismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 11:01
  4. Fra Bush E Saddam Vince Bush
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 13:09
  5. Bush/kerry, ultimo giorno di corsa, bush a + 1(come 4 anni fa)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 16:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito