leggi bene , non ho detto che è mongola , ho scritto che è un'italiana con tratti mongolici.In origine postato da calvin
sto guardandomi il campionario fotografico! Non male la mongola.
lo so ma che centra?è figlio di italiani no?e allora poteva nascere pure a Kampala , sempre italiano rimaneva , io mi riferivo ai tratti somatici.
Claudio Gentile, campione del mondo 82 è tripolino
no , lei è nata a Tunisi ed è chiaramente europoide, ecco perchè non ne ho inserito la foto , prima.
come la Claudia Cardinale del resto.
![]()




Rispondi Citando

