Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
  1. #51
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ciao ferruccio!

    In origine postato da calvin
    sto guardandomi il campionario fotografico! Non male la mongola.
    leggi bene , non ho detto che è mongola , ho scritto che è un'italiana con tratti mongolici.

    Claudio Gentile, campione del mondo 82 è tripolino
    lo so ma che centra?è figlio di italiani no?e allora poteva nascere pure a Kampala , sempre italiano rimaneva , io mi riferivo ai tratti somatici.

    come la Claudia Cardinale del resto.
    no , lei è nata a Tunisi ed è chiaramente europoide, ecco perchè non ne ho inserito la foto , prima.

  2. #52
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Se per Popoli antecedenti la romanizzazione intendi gli Etruschi, i Sanniti, i Sabini ecc. ecc., si sono semplicemente mischiati tra loro.
    Né più né meno come è accaduto in tante altre parti del mondo.
    ah ecco ; allora torniamo al punto , come consideri la nostra nazione , multietnica o no?

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la cardinale europoide?

    a me era sempre parsa una bellezza magrebina. Qualche dubbio sui genitori di Gentile ce lo avrei. La mongola era per semplificare. Perchè non kazakha, allora? Escluderei invece che elisa sia di sangue cerokee. Come cavolo sono arrivati i cerokee da noi?

  4. #54
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la cardinale europoide?

    In origine postato da calvin
    a me era sempre parsa una bellezza magrebina. Qualche dubbio sui genitori di Gentile ce lo avrei. La mongola era per semplificare. Perchè non kazakha, allora?
    si anche , i cazachi si assomigliano coi mongoli , sono simili.

    Escluderei invece che elisa sia di sangue cerokee. Come cavolo sono arrivati i cerokee da noi?
    magari suo nonno era indiano , anche Romina Power se non sbaglio è imparentata coi alcuni "nativi" americani.

  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vabè io robert,

    ma per semplificare quale è la tua tesi? Ad esempio io ho sangue ebreo e normanno, ma mi sento in tutto e per tutto un italiano con simpatie anglosassoni e israelitiche, forse dovute alla consanguineità. Somaticamente sono un ibrido ed un esempio vivente di multietnicismo direi, anche se limitato al tipo europeo, con tanto di nasino alla francese!

  6. #56
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: vabè io robert,

    In origine postato da calvin
    ma per semplificare quale è la tua tesi?
    ah perchè , ancora non è chiaro?che l'Italia è un territorio multietnico , e che se vuole essere una nazione , con un'unica , forte , spirituale identità e sensibilità , cosi come lo è la Germania per esempio , o l'Irlanda , deve spurgarsi dai meticci , in primo e i secondo scegliere quale sub-etnia europoide portare avanti come etnia per eccellenza.

    Ad esempio io ho sangue ebreo e normanno, ma mi sento in tutto e per tutto un italiano con simpatie anglosassoni e israelitiche, forse dovute alla consanguineità.
    non sarai mica uno che crede che gli anglo-sassoni siano la tredicesima tribù ebraica vero?

    Somaticamente sono un ibrido ed un esempio vivente di multietnicismo direi, anche se limitato al tipo europeo, con tanto di nasino alla francese!
    spero solo il nasino tu abbia di francese

  7. #57
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Io Robert
    ah ecco ; allora torniamo al punto , come consideri la nostra nazione , multietnica o no?
    No. Le singole etnie che hanno concorso alla formazione degli Italiani sono, ormai, estinte, essendosi confuse tra di loro.

  8. #58
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    No. Le singole etnie che hanno concorso alla formazione degli Italiani sono, ormai, estinte, essendosi confuse tra di loro.
    si sono estinte nel senso che non si possono più discriminare chiaramente , appunto , ma il sangue è rimasto , anche se confuso.
    o no?

  9. #59
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Io Robert
    si sono estinte nel senso che non si possono più discriminare chiaramente , appunto , ma il sangue è rimasto , anche se confuso.
    o no?
    Non sono un biologo, ma penso che del sangue degli Etruschi, tanto per citare un Popolo antico, non ne sia rimasto niente.
    Niente di distinguibile. Esiste il Popolo Italiano. Punto e basta.

  10. #60
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Non sono un biologo, ma penso che del sangue degli Etruschi, tanto per citare un Popolo antico, non ne sia rimasto niente.
    Niente di distinguibile. Esiste il Popolo Italiano. Punto e basta.
    Ecco , questa è la tua opinione , la mia invece è che non esista il "POPOLO ITALIANO" , ma sia un insieme di:

    etnie diverse
    culture diverse
    sensibilità diverse

    che solo Roma ha potuto unificare , privandole , secolo dopo secolo della loro specificità identitaria ; e per incico , lo stato che ci ritroviamo adesso non rassomiglia lontanamente all'antica Roma Repubblicana , essendo questo un'accozzaglia di pseudo-borghesi , con origini culturali e genetiche diverse , con interessi e clientele diverse.
    Quanto credi che durerà ancora?

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Educare con la Musica.
    Di ladig nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-13, 18:51
  2. Educare con la Musica.
    Di ladig nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-13, 18:45
  3. Educare alla legalità significa educare alla sottomissione
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-05-13, 14:38
  4. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21
  5. educare alla Nazione
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 21:27

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito