Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 428

Discussione: forza cagliari!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Odiati e fieri è un sito che non fa politica, il suo scopo è quello di diffondere la musica non commerciale suonata da quei gruppi che non trovano molti spazi (il nostro caso)!!
    Quindi come ben avete avete visto è linkato nei siti musicali, ed è questo l'unico intento, poi se loro all'interno hanno il link dei diminios cosa ci possiamo fare???Tra l'altro non era il caso di inserire le foto di qelli li!

Comunque scusate il disturbo.

Repùbrica de Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito caro tomatito....

Originally posted by Tomatito
    mi chiedo se avresti scritto ugualmente queste parole se i loro link riportavano direttamente a partiti di sinistra...

L'avrei fatto sicuramente senza pensarci due volte!
    Se avessero rimandato a siti di partiti italiani o di movimenti di qualisiasi genere (sinistra compresa) anti-indipendentisti o nazionalisti!

Porre delle domande è lecito... ciò che non è lecito è essere già sicuri delle risposte!

Questa tua polemica nei miei confronti ha radici piuttosto lontane (vedi altri thread).. non mi va di ridiscuterne anche perchè l'ultima volta che è successo (rispetto ai tifosi del cagliari) sia tu che tzilignola non avete proseguito la discussione che avevate contribuito ad alimentare!!

adiosu

itz.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: caro tomatito....

Originally posted by Itzoccor
    L'avrei fatto sicuramente senza pensarci due volte!
    Se avessero rimandato a siti di partiti italiani o di movimenti di qualisiasi genere (sinistra compresa) anti-indipendentisti o nazionalisti!

Porre delle domande è lecito... ciò che non è lecito è essere già sicuri delle risposte!

Questa tua polemica nei miei confronti ha radici piuttosto lontane (vedi altri thread).. non mi va di ridiscuterne anche perchè l'ultima volta che è successo (rispetto ai tifosi del cagliari) sia tu che tzilignola non avete proseguito la discussione che avevate contribuito ad alimentare!!

adiosu

itz.

la tua risposta per me poteva bastare su quanto hai scritto:

[...]L'avrei fatto sicuramente senza pensarci due volte!
    Se avessero rimandato a siti di partiti italiani o di movimenti di qualisiasi genere (sinistra compresa) anti-indipendentisti o nazionalisti[...]

il resto indica un qualcosa che io non volevo fare e non voglio fare: entrare in polemica... mi dispiace...
    credo sia lecito farsi delle domande, avere dei dubbi o cose del genere...
    non voglio rianimare vecchie discussioni e neanche persone (tzilignola), che in questo preciso caso non c'entrano niente. volevo avere una risposta a quella domanda che ti ho scritto. quella risposta me l'hai data, e questo va bene, ma poi ti sei dilungato... t'apo fatu calki cosa de malu?

saludos

Repùbrica de Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi riferivo a questa stessa discussione....

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=8

a s'intender

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Itzoccor
    mi riferivo a questa stessa discussione....

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=8

a s'intender
    in quella occasione facevo una semplice critica alle parole che avevi usato.
    quando uso la parola "critica" ti invito ad intenderla sia sotto il profilo positivo che negativo. in questo preciso caso dipende da te: se sei una persona che vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
    per me la critica è costruttiva in ogni caso entro i limiti dell'insulto.

cmq io spero che uno che ha delle idee diverse dalle tue possa esprimere liberamente le proprie opinioni senza sentirsi dire che pianta dei fiori strani, allucinogeni... visto che hai inserito una discussione che io, da parte mia, avevo anche dimenticato.

saludos

P.s. non partire in quarta... non nutro rancore di nessun tipo... sia chiaro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dimenticavo,

essendo tu uno di quelle poche (ahimè) persone che dedicano il proprio tempo alla questione indipendenstista, hai tutto il mio appoggio e rispetto per quello che fai e per quello che pensi e che dici (qualche volta )
    questi sentimenti di attacco sereno o non, tienili per gli unionisti TUTTI e allo stesso modo sia di ds che di sn... come faccio io ogni giorno nel mio piccolo.

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Odiati e fieri è un sito che non fa politica, il suo scopo è quello di diffondere la musica non commerciale suonata da quei gruppi che non trovano molti spazi (il nostro caso)!!
    ... spero che quei gruppi (non mi riferisco al tuo) di spazio ne trovino zero, la sensazione che mi trasmette il sito di Dimonios e solo di "tristezza"

Credo sia doveroso rimuovere il Link al Link e farli sparire, questo si può fare !!

per il resto complimenti per il sito Kuntra.it, non mi dispiace, tuttaltro

Canteddi e baddeddi voi, ki abà li baddi so li bostri, candu benini li nostri candemmu e baddemmu noi ...

avvidezzi

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io i link non li ho guardati, ma appunto il sito kuntra.it, pru non avendolo guardato approfonditamente, non mi sembra male...

All'amico Resistenza chiedo di chiarire bene la posizione del loro gruppo (che poi se non erro ha anche preso parte ad iniziative ri iRS), e i rapporti che hanno con "quegli altri"...

Nessuno qui ti ha cacciato a peadas in culu!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Resistenza, anch'io ho visitato il vostro sito e mi è piaciuto (ho pure scaricato qualche mp3, peccato che nn sono completi...).
    Però anch'io mi aggiungo alle critiche sul link al sito odiati e fieri.
    Non puoi dire che è solo un problema di un link al sito dei dimonios perchè ci sono stato e praticamente tutti i link sono di gruppi dell'estrema destra, la così detta R.A.C. (rock against communism).
    Siccome mi sembra che il vostro gruppo non c'entri niente con quella spazzatura vi consiglio di cercare qualche altro sito che vi possa dare spazio (ce ne sono tanti sul web, basta cercare un po'). Oltre tutto posso sbagliarmi ma mi sembra che il vostro link non ci sia neppure quindi non mi sembra che vi facciano tutta questa pubblicità, per altro poco augurabile visto il tipo di pubblico che si presume frequenti quel sito.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito KUNTRA crew

Se tutte le polemiche si basano sul fatto che abbiamo inserito tra i links il sito di odiati e fieri, il tutto
    è risolvibile immediatamente... possiamo tranquillamente toglierlo, questo non cambierà di certo
    le nostre idee o il nostro modo di fare. Ricordiamo che il sito promuove soprattutto gruppi oi!
    nazionalisti (non solo r.a.c.) europei, questo è il motivo per cui è stato inserito.

Chi ci accomuna ai dimonios ci getta fango addosso e probabilmente non ci ha mai visto suonare.
    Per chi ci chiede di prendere una posizione precisa... nel sito esiste una pagina sulla nostra
    linea politica, penso sia abbastanza chiara e non dia adito ad ambiguità di sorta.
    Siamo fieramente nazionalisti e pienamente convinti che sia una prerogativa di ogni
    buon patriota e di ogni indipendentista, come d'altronde succede in ogni nazione senza Stato europea.

Per i nostri ideali non cederemo un metro,
    Salude et trigu

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima