[silvia]Fortza Casteddu!!![/silvia]
Casteddu - Brescia
2 - 1
![]()
![]()
![]()

Casteddu - Brescia
2 - 1
![]()
![]()
![]()

Sallude Zaff!Originally posted by Idhoca
Aderisco subito alla proposta di Itz... ehm.. ancora non ho ricevuto la mail per la mail interna
Ciao Itzoccor, sono zaffanau![]()
faidì intendi
Mi sono ritrovato ieri il tuo coltellino nella valigia!!!![]()
Oh tziu ITZ, scendo la settimana prox!
AYO' TRUMAS!!!
AYO' SHARDANAS!!!

ajooooooooooooOriginally posted by Cristianu
Casteddu - Brescia
2 - 1
![]()
![]()
![]()
TRUMA!!!
![]()
Codice PHP:FORTZA CASTEDDU!!!

ajoooooooooOriginally posted by Cristianu
Casteddu - Brescia
2 - 1
![]()
![]()
![]()
FORTZA CASTEDDU!!!![]()
![]()

Il Cagliari e il calcio!!!!
Perchè non avete approfittato del mondiale rally per sventolare i vostri vessilli???
Bandiere di tutti i tipi per tre giorni in Sardegna, viste in tutto il mondo grazie alle dirette e alle immagini via satellite, e a parte qualche bandiera quattro mori nessun segno di Indipendentza!!!!
Tra due settimane il mondiale sbarca in Corsica, vedrete che bel sventolio

Kristianu, amsikora, gherrianu, tziku, Ithokor e Itzokor, lutzianu e tottus sos shardana UNA BELLA XEDA!
Ho parlato con alcuni amici dell'idea del gruppo shardana allo stadio: incantati! C'è di più: il mio contributo: io allo stadio non vado da tanto, ma voglio contribuire. se siete d'accordo, lo striscione ve lo faccio fare a mie spese (che tanto paga l'editore)
SHARDANA
va bene come scritta? o è meglio SHARDANAS? (Ma il primo è più giusto in lingua shardana. Shardan è singolare e shardana è il plurale). Un bello striscione con una scritta gigantesca,
magari col guerriero a fianco!
Ite parrer?
shardan...
![]()
![]()

No mi seo iskarexidu de s'inforradore e de Craudiu, Perdu ecc... Juannika, Jaku... porc. ma seis medas...!

Originally posted by Kuntra
Il Cagliari e il calcio!!!!
Perchè non avete approfittato del mondiale rally per sventolare i vostri vessilli???
Bandiere di tutti i tipi per tre giorni in Sardegna, viste in tutto il mondo grazie alle dirette e alle immagini via satellite, e a parte qualche bandiera quattro mori nessun segno di Indipendentza!!!!
Tra due settimane il mondiale sbarca in Corsica, vedrete che bel sventolio
Vedi, era una bella idea, come coglioni non ci abbiamo pensato...
se la prossima volta invece di dire "dov'eravate" dirai "eccomi" e butterai li l'idea... si farà!
![]()

Originally posted by shardanaleo
Kristianu, amsikora, gherrianu, tziku, Ithokor e Itzokor, lutzianu e tottus sos shardana UNA BELLA XEDA!
Ho parlato con alcuni amici dell'idea del gruppo shardana allo stadio: incantati! C'è di più: il mio contributo: io allo stadio non vado da tanto, ma voglio contribuire. se siete d'accordo, lo striscione ve lo faccio fare a mie spese (che tanto paga l'editore)
SHARDANA
va bene come scritta? o è meglio SHARDANAS? (Ma il primo è più giusto in lingua shardana. Shardan è singolare e shardana è il plurale). Un bello striscione con una scritta gigantesca,
magari col guerriero a fianco!
Ite parrer?
shardan...
![]()
![]()
O Shà, il tuo contributo non può che essere importantissimo!
Qui nel forum si è deciso (a meno di eventuale modifica democratica) che il nome del gruppo è "SHARDANAS - Truma Cateddaya po s'Arrepùbriga", perciò gli strisiconi ideali sarebbero del tipo:
SHARDANAS
Truma Casteddaya po s'Arrepùbriga
Quindi c'è un sottotitolo, ed occhio agli accenti sennò Perdu si imbestialisce...
le "decorazioni" non sono ancora state decise, però la tua idea per esempio non è mica male...
Io agli atobius chiaramente (e purtroppo) non potrò mai esserci, ma ti consiglio di andarci! E di inserirti nella neonata mailing-list, sia tu, che i tuoi amici!![]()

[QUOTE]Originally posted by tziku
[B]Sallude Zaff!
Mi sono ritrovato ieri il tuo coltellino nella valigia!!!![]()
Sallude Tziku!
continua pure a custodirlo finchè non ci vediamo... purtroppo Domenica sarà su primu atobiu ki mi pedru![]()
A sa prossima
Idh/Zaff