Bravo facciamo la gara a chi aveva meno anni e balle varie!!!
Caro amico mi spiace veramente ma sei tu fuori strada, la curva nord e matura al 100%.
Uno che sarà presente a Frosinone!!!

Caro amico mi spiace veramente ma sei tu fuori strada, la curva nord e matura al 100%.

Oh Kuntra! Ido chi faghese finta de no cumprendere!!Originally posted by Kuntra
Ischisi itte cheret narrere essere indipendentista? proa a lu pedire a unu de Bastia!
Guarda non voglio polemizzare con te, sono stato io a dire che la curva è matura!
Ma tanto è inutile se uno certe cose non se le sente dentro!
Non dire però di essere indipendentista!!!!!
Quì non si parla di politica, l'indipendentismo sardo è un movimento di liberazione nazionale, senza colori, è un sentimento che si prova o non si prova, che permea il nostro essere in ogni circostanza e azione.
Spero di essere stato più chiaro!
Salud' e trigu

Quì non si parla di politica, l'indipendentismo sardo è un movimento di liberazione nazionale, senza colori, è un sentimento che si prova o non si prova, che permea il nostro essere in ogni circostanza e azione.
Ecco bravo, hai capito benissimo, prova a farti un giro per l'italia con noi e provi anche tu quel sentimento di superiorità della nostra razza!!!!

Scusa se mi intrometto kuntra ma, quel "...superiorità della nostra razza!!!!" ... non si può sentire!non siamo sicuramente inferiori a nessun'altra popolazione del mondo, ma neanche superiori! e come tali e per tale uguaglianza vogliamo essere! per questo ci battiamo!...Originally posted by Kuntra
Ecco bravo, hai capito benissimo, prova a farti un giro per l'italia con noi e provi anche tu quel sentimento di superiorità della nostra razza!!!!
fintzas a s'indipendenza!

Originally posted by amsicora
Scusa se mi intrometto kuntra ma, quel "...superiorità della nostra razza!!!!" ... non si può sentire!non siamo sicuramente inferiori a nessun'altra popolazione del mondo, ma neanche superiori! e come tali e per tale uguaglianza vogliamo essere! per questo ci battiamo!...
fintzas a s'indipendenza!
quoto pienamente... con callonadas tipo "superiorità della nostra razza" si guadagnano (a ragione, sarei il primo anch'io) solo prese per il culo...![]()

Oih oih itte appo intesu!!Originally posted by Kuntra
Kuntra lascia stare le razze che quello è un discorso pericoloso.
![]()
In bocca al lupo x Frosinone![]()

Originally posted by Kuntra
sentimento di superiorità della nostra razza!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Aggiungo
RAZZA PURA!!!
Chiudo e vi saluto per sempre.
Pro sa Natzione

Originally posted by Kuntra
Aggiungo
RAZZA PURA!!!
Chiudo e vi saluto per sempre.
Pro sa Natzione
Ciao bello... può darsi che troverai qualche forum NAZIonalista che fa per te... questo evidentemente non fa al caso tuo...
![]()
![]()

Allora dato che fate gli splendidi, andiamo alla radice!!
Qualcuno mi deve spiegare come si fà a prendere come modello e come fonte d'ispirazione tifoserie del tipo Bastia e Bilbao, che rappresentano dei popoli che per l'indipendenza combattono con forme che voi del movimento non accettate.
E' chiaro che all'interno di IRS il modello corso non è ben accetto, allora mi domando la ragione che vi porta ad emulare tali tifoserie???
Secondo voi i corsi non si sentono superiori ai Francesi????
Io non voglio offendere nessuno, ma ritengo che il popolo sardo sia superiore a molti altri, questo non significa che porto odio per il resto dei popoli d'oltre tirreno, tutt'altro!!!
L'indipendetza come obbiettivo, ma non per questo dobbiamo avere le stesse e identiche vedute!
Saluti!