AJò!!!!!

AJò!!!!!

CAGLIARI - FIORENTINA
31/01/05
DEBUTTO DE SA:
TRUMA CASTEDDAYA PO S'ARREPUBBRICA!
SEU ASPETTENDISIRI!!!

io ci sono e quanto verrebbe uno striscione? almeno senza scritto niente, poi magari qualke graffittaro lo si trova come nulla

Io ci sono!
obiettivo 31/1 Cagliari Fiorentina!!
anche se ci troviamo in cinque... a bellu a bellu... si faede tottu!
magari non riusciremo a preparare lo striscione... ma almeno le bandiere... e qualcos'altro!!!
dove ci mettiamo?????
in che settore?????
nord?
sud?
tribuna a favore delle telecamere?

meglio una curva, poi se siamo in pochi e senza striscione che ci prendono a fare le telecamere?Originally posted by Itzoccor
Io ci sono!
magari non riusciremo a preparare lo striscione... ma almeno le bandiere... e qualcos'altro!!!
dove ci mettiamo?????
in che settore?????
nord?
sud?
tribuna a favore delle telecamere?![]()
fortza casteddu!
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

perchè stareste senza striscione? Leonardo si era proposto con l'offerta sua ( e mi pare del suo editore) di fornirne uno ... Leo se mi ricordo bene ... batti un colpo!
![]()
AMSICORA ... SCROCCONI![]()

io direi in curva sud mi sembra l'ambiente più adatto!!!Originally posted by Itzoccor
Io ci sono!
dove ci mettiamo?????
in che settore?????
nord?
sud?
tribuna a favore delle telecamere?

se qualcuno possiede uqlche striscione non abbia paura di metterlo a disposizione...

cristianu, gherrianu aundi deisi accabara?![]()

Ragazzi, dalla nebbiosa Lombardia da un po' aspetto di vedere in TV un "certo" striscione con una "certa" scritta... Non mi deluderete mica?!![]()
![]()
![]()
![]()