Spereus de du bogai in pressi, deghinò si ponit in totu su foru fotografias de arrotamus arruginìus***...Originally posted by cràudiu
lòmpiu fintzas a innoi esti??
Po caridadi!!![]()
![]()
![]()
***:no scìu sa bordadura sarda sintzilla de custus dus fueddus! help!![]()

Spereus de du bogai in pressi, deghinò si ponit in totu su foru fotografias de arrotamus arruginìus***...Originally posted by cràudiu
lòmpiu fintzas a innoi esti??
Po caridadi!!![]()
![]()
![]()
***:no scìu sa bordadura sarda sintzilla de custus dus fueddus! help!![]()

Purtroppo il comunismo è una malattia che colpisce ovunque. Cmq la maggior parte dei veri sardi non è cosi.Originally posted by Fritz Demag
A NOI camerata! Ma da queste parti sono tutti così?
Un saluto a tutti gli Italiani di Sardegna
FORZA REGGINA..abbiamo già battuto il Cagliari per 3-2!
![]()
romanamente

Ascolta, qui per ora non è stato necessario ricorrere a censure, ma siccome a questo forum fa fronte un movimento, che tra i punti cardini contempla il pacifismo, a postare immagini di chiaro richiamo alla violenza e alla guerra temo che stai rischiando.
Oltretutto sei OT in un thread che è aperto da molte settimane e che ha uno scopo ben preciso, diverso dal tuo. Con i tuoi interventi stai ostruendo il thread.
Queste cose le dico per te, e siccome te lo dico in modo educato vedi anche te di rivolgerti a noi nello stesso modo (cosa che non sei abituato a fare ne qui ne altrove).
Mi è già capitato di "riprendere" in vari fora Guardia per il suo modo di fare antifascismo, che se lo può risparmiare, ma purtroppo non posso ogni volta intervenire, e non posso obbligarlo a tacere. Proprio per questo sarebbe ideale che vi mettiate a posto laddove il problema è subentrato.
Oltretutto questo forum non c'entra niente, fosse anche perchè il movimento che gli stà dietro non c'entra niente col gruppo politico di Guardia.
Mi sono impegnato anche nel darti spiegazioni. Ripeto che è più unico che raro che qui la gente venga censurata, ma un altro post come i due precedenti ti potrebbe essere fatale.
Se vuoi intervenire sulle tifoserie del Cagliari/Casteddu (oggetto di questo thread) sei il benvenuto, se vuoi provocare o polemizzare và altrove.
Fintzas a s'Indipendentzia!![]()

ti ripeto che quel saluto è inutile, è come dire saluti agli asini che volanoUn saluto a tutti gli Italiani di Sardegna
è vero abbiamo perso e con onore, ma lascia che mettano piede nella nostra isola, dove nessuno tranne il Milan(ke ricordo è una delle 2-3 squadre + forti al mondo) è riuscito a vincereFORZA REGGINA ..abbiamo già battuto il Cagliari per 3-2!
ci rivediamo in casteddu, e saranno dolori
non entro nel merito delle considerazioni di guarda arrubia, considerazioni che io non avrei fatto
ciò non ti dà il diritto di venire qua rovinare le discussioni e ad alzare i toni,anke perchè qua ci mettiamo molto poco, quando qualcuno come te inizia a uscire fuori dalle righe, noi semplicemente iniziamo a parlare la nostra lingua e poi ti voglio vedere
quando sono intervenuto sul forum del sud l'ho fatto con pacatezza e se ho usato frasi pesanti (con te prevalentemente) l'ho fatto perchè provocato dalla tua arroganza e dalla tua manifesta e reiterata abitudine di sostituire le argomentazioni (di tesi assurde che tu solo al mondo sostieni) con delle urla (alalà, a noi etc.) e degli insulti
quindi ti prego ti comportarti in maniera civile, altrimenti ti ritroverai in pochi minuti ad essere l'unico a scrivere in italiano, ti ripeto ci mettiamo molto poco a isolarti, non c'è neanche bisogno di moderatore
questo è tutto, ciao

Originally posted by Naitmer
Purtroppo il comunismo è una malattia che colpisce ovunque. Cmq la maggior parte dei veri sardi non è cosi.
romanamente
Naitmereddu, visto che è tuo amico spiegagli che gli "italiani di Sardegna" non esistono nè sul vocabolario, nè nella pratica. La Sardegna non è un territorio multietnico, è abitato solo dai SARDI (con origini sardofone, sardo-corsofone, o catalanofone).
Imoi portadiddu a foras de is callonis custu mollenti deghinò gi du bogaus nosatrus!![]()
cagliaramente

...ma a custu cojone chin su carroarmato pruite non che lu cazzates?...o solu a cussu chin su fusile deviaz romprere sos b....s?![]()

eya, asumancu cuddus fiant su propriu pacifistas e teniant feti maginis simboligas, custu mollenti imbeças est macu ke cuaddu, amadori de sa gherra, e maleducau ki donnia orta ki oberrit uca est sa propriu cosa ki oberrit una latrina...Originally posted by juanna maria
...ma a custu cojone chin su carroarmato pruite non che lu cazzates?...o solu a cussu chin su fusile deviaz romprere sos b....s?![]()
![]()

Originally posted by Cristianu
eya, asumancu cuddus fiant su propriu pacifistas e teniant feti maginis simboligas, custu mollenti imbeças est macu ke cuaddu, amadori de sa gherra, e maleducau ki donnia orta ki oberrit uca est sa propriu cosa ki oberrit una latrina...![]()
crissss unu vaseddu e istami vene!![]()
...custu cojone...chi bi provet a mi narrer cosa...tantu da mi azzapat durke...e tantu da los potto idere!!!

Originally posted by juanna maria
crissss unu vaseddu e istami vene!![]()
![]()
![]()

BASTA!
SMETTETELA DI RISPONDERE A QUESTO DISGRAZIATO,
quì, nessuno è mai stato bannato ... è un'operazione negativa, ma in tutto esiste l'eccezione, questa lo è, propongo di bannarlo.
P.S.
non rispondete qua sotto se si o se no, in tutti i casi deve finire in fondo al forum.