Qustu elementu chi si narat fritz, nomene de cane...(mi iscuso kin sos canes) lu devimus ignorare!! Este de una noia mortale, bezzu de ideas, maniacu de sas armas, no narat nudda de interessante, provocadore ecc ecc.. Di questa tipologia di persone nè abbiamo la nausea, sono talmente vuoti che quando parlano tra se e se si crea un eco insopportabile per loro stessi. Evidentemente. Così cercano di esternare le loro logiche obsolete e sterili, ma l'indifferenza intorno a loro deve essere tale che il loro stesso vuoto mentale gli arriva di rimando fino a farli sentire ciò che sono, INUTILI!
Saludos


Rispondi Citando

]

