Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 29383940 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 428

Discussione: forza cagliari!

  1. #381
    Ospite

    Predefinito Al niente si può fare...niente!

    Qustu elementu chi si narat fritz, nomene de cane...(mi iscuso kin sos canes) lu devimus ignorare!! Este de una noia mortale, bezzu de ideas, maniacu de sas armas, no narat nudda de interessante, provocadore ecc ecc.. Di questa tipologia di persone nè abbiamo la nausea, sono talmente vuoti che quando parlano tra se e se si crea un eco insopportabile per loro stessi. Evidentemente. Così cercano di esternare le loro logiche obsolete e sterili, ma l'indifferenza intorno a loro deve essere tale che il loro stesso vuoto mentale gli arriva di rimando fino a farli sentire ciò che sono, INUTILI!
    Saludos

  2. #382
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    piçocus a citiri o a scriri de manera ki no cumprendat unu fueddu

    asinunca sighit a abarrai innoi a segai is callonis

  3. #383
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, ora evitiamo di dargli corda però eh... inoi fieus fueddendi de su Casteddu, per cui lui, i suoi carri armati, il suo nazifascismo, e tutte queste stupidate facciamo in modo che rimangano confinate in quella manciata di post.
    E' un elemento che viene puntualmente ripreso dai suoi stessi amici camerati, è in grado di sparare fesserie a raffica, riesce a dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra (addirittura è riuscito a dire che in Sardegna esiste una mafia di origine marsigliese [ta catzu est? bohhhh!!! sa mafia frantzesa - ki no esistit - eus???? Ceeeeee! Pitica sa makimini, pitica s'innyorantzia!!!]; o che i sardi attuali - non italiani - non hanno diritto di esistere perchè si sono impadroniti della Sardegna che prima era popolata da istriani italianofoni [questa poi, da circo!!!!! i suoi amici camerati si sono talmente vergognati che hanno preso le distanze da tale "callonada"! Fate voi che sto tizio riesce a dire che queste cose si studiano in UNIVERSITA' in Calabria! Ma dico, ma gli amici calabresi non intervengono? Che se certe cose si sanno in giro le università calabresi rischiano di rimanere deserte!!!]).


    Tandus po imoi bideus de kistionai asumancu calincuna disi feti in Limba, e pustis eus a biri: ki seus arrenesçus a du bogai mellus deaici, deghinò eus a biri ta fai. Una cosa est segura: est macu ke cuaddu, no fait mancu a di arrexonai in paris ca no intendit arrexonis, e arrespundit caghendi cosas ki no s'agatant in celu e terra, duncas no proais nimancu a di arrespundi, a issu no olit donada arrespusta peruna, ca scedadeddu no podit cumprendi. At issu, meskineddu diaderu, sa nadura at donau unu sçrobeddeddu no feti pitikededdu ke una piricoca, ma puru martzixeddu. S'uniga cosa ki di abarrat de fai est bandai po s'arretza ponendi maginis de arrelitus bellicus ki funt arruinendi in arrogus, e nendi frasias animalescas k'inoi no fait a ponni.

    Craru est ki imoi at a torrai a sigai is patadas, ma OSATRUS AMMENTAIS KI NO FAIT A DI TORRAI ARRESPUSTAS. Sigheus a kistionai de su ki fieus kistionendi, e in Limba...




    F I N T Z A S - A - S ' I N D I P E N D E N T Z I A !

  4. #384
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cràudiu
    piçocus a citiri o a scriri de manera ki no cumprendat unu fueddu

    asinunca sighit a abarrai innoi a segai is callonis
    Eya, ki fueddaus deaici no eus a tenni probremus...
    Mi dispraxit ki custu mollenti at sçoberrau in mesu de centus threads propriu custu, su prus longu de totu is ki s'agatant in su foru. Stitzi ki di cruxit! Bah!

  5. #385
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Al niente si può fare...niente!

    Originally posted by Fritz Demag

    Cristianu rispondii!! CHI E' ADESSO A PROVOCARE E INSULTARE veramente!
    Tu, e il tuo modo di fare. Per cortesia smettila, sei OT
    Inoltre fai correttamente i QUOTE


    Imoi baidindi ki no seus abituau a tenni is brebeis in domu, deghinò is cadrancas bandant in dopnnya logu.

  6. #386
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scedadeddu, custus "italianus de Sardinnya" ki di preguntas ta diaulu funt no est bonu a ti du spricai nimancu issu etotu! Deu nau s'ipotesi cosa mia: funt is istrianus ki no funt stetius papaus da is shardanas lejus e brutus... Ma barrat sa kistioni de importu prus mannu: aundi funt custus istrianus? Ehhh, custas cosas duncas olint preguntadas a s'Unibersidadi de sa Calabria...
    [craramenti seu fendi brullas a pitz'e s'Unibersidadi de sa Calabria, ca abarrat craru ki custas cagaduras funt stetias bogadas a foras da su sçrobeddu macu de custu piçocu! ]

  7. #387
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    torrendi a fueddai asub''e cosas de importu, fait a sciri cantu seus, a su mancu po imoi, e cantus eus a essi po s'incinjadura de sa truma

    esti de importu a bessiri beni de sa primu bessida, asinunca ndi besseus pagu crediditzus

  8. #388
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma de genti ki no imperat s'arretza (e duncas ki no est sinnyada in sa mailing) ndi eis agatada?
    Deu pentzu ki una bona furriada a su printzipiu est fintzas una bona pubricidadi po allargai sa cosa...

  9. #389
    tottu paris pro s' iRS
    Data Registrazione
    18 Jun 2004
    Località
    cabuderra
    Messaggi
    292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete così tanta paura dei panzer?


  10. #390
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    VENE...VENE IDO CHI B'EST GALU A GIRU SU COJONE

    ...MA UMBE EST TZIKU??? UMBE DIAULU SES?

    SI INTRO DE UNA DIE NON IDO CHI CUSTU EST ISPARITU
    MI PICCO SOS TRASTES...E ADIOSU !

 

 
Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 29383940 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 20:56
  2. Forza Nuova Cagliari
    Di FN Marche nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 12:36
  3. Il Punto sul Cagliari: la forza del gruppo
    Di Istèvene (POL) nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 21:07
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-04, 18:11
  5. Volantini Di Forza Nuova Cagliari contro i sionisti di An.
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-03-04, 17:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito