no no non sta mandarla ai giornali che poi vengono fuori casini.
mandala a qualche rivista come lavoro da appassionato...io la manaderei veramente ad alitalia perchè la considerino.


no no non sta mandarla ai giornali che poi vengono fuori casini.
mandala a qualche rivista come lavoro da appassionato...io la manaderei veramente ad alitalia perchè la considerino.
AZJumbo


che dici JP4 potrebbe andare????
Fabio VRN


si si potrebbe andare anche se fino ad ora non ho mai visto pubblicato niente di simile.
Conosco solo volare (mai comprato) e aeronautica & difesa (anche qui non è mai apparso nulla del genere).
ciao e buona fortuna, meriteresti una pubblicazione!
AZJumbo