no è una sfida tra me e il fascistello ke sa sl nozioni di storia ke erano scritte sui libri dei balilla 70 anni fa!cioè sa sl la roba da fascisti...In Origine postato da unitario
Marco Attilio Regolo
ho vinto quacchecosa?![]()

no è una sfida tra me e il fascistello ke sa sl nozioni di storia ke erano scritte sui libri dei balilla 70 anni fa!cioè sa sl la roba da fascisti...In Origine postato da unitario
Marco Attilio Regolo
ho vinto quacchecosa?![]()
cin una ricerchina su google son buoni tutti i coglioni a rispondere....In Origine postato da Eegol
no è una sfida tra me e il fascistello ke sa sl nozioni di storia ke erano scritte sui libri dei balilla 70 anni fa!cioè sa sl la roba da fascisti...![]()

beh l'unico x modo x dimostrargli ste cose è sl rispondere alle domande...io nn ho cercato su google...ma naturalmente ita nn mi crederà e io onestamente ho ben altro di megli oda fare ke xdere tempo cn un fascistello sfigato e cn un forzaitaliota un pò bacato di testa...In Origine postato da silvioleo
cin una ricerchina su google son buoni tutti i coglioni a rispondere....![]()
p.s.ankio sn bacato, ma almeno lo ammetto...

no lui è docente di storia da cio che dice, peccato che mancano i fondamentaliIn Origine postato da silvioleo
cin una ricerchina su google son buoni tutti i coglioni a rispondere....![]()
![]()

va beh...vedo ke cmq tra forzaitalioti e fascistelli andate d'accordo...xkè nn vi alleate?avreste sicuramente la maggioranza dato ke qui ormai i non inteligenti diventano sempre di +!In Origine postato da S.P.Q.R.
no lui è docente di storia da cio che dice, peccato che mancano i fondamentali![]()

sei tu che hai detto di essere docente universitario, mica ioIn Origine postato da Eegol
va beh...vedo ke cmq tra forzaitalioti e fascistelli andate d'accordo...xkè nn vi alleate?avreste sicuramente la maggioranza dato ke qui ormai i non inteligenti diventano sempre di +!
visto cosa esprime la maggioranza di adesso tutti saranno in grado di fare meglio