politically incorrect...Originally posted by Totila
Lo snodo del cambiamento di mentalità è stato quel fetentissimo '68 con i vari Marcuse, Cohn-Bendit, Bernard Levy, Glucksman, Finkelkraut...Ops...![]()
![]()
![]()

politically incorrect...Originally posted by Totila
Lo snodo del cambiamento di mentalità è stato quel fetentissimo '68 con i vari Marcuse, Cohn-Bendit, Bernard Levy, Glucksman, Finkelkraut...Ops...![]()
![]()
![]()
Non è colpa mia se "loro" sono sempre fra le palle quando si tratta di distruggere...Originally posted by Felix
politically incorrect...![]()
![]()
![]()

Io con gli immigrati ci ho parlato parecchio, anche e soprattutto nei loro paesi di provenienza. A mio parere la questione e' molto piu' semplice delle solite storie sui pippoplutogiudo...
La colpa e' delle famiglie, mi spiego:
1. Primo turco va in Germania (1970) e guadagna moltissimo in confronto alle paghe turche.
2. 1975 Primo turco va a fare vacanze a casa con Mercedes (vecchia, ma lì nessuno lo sa) nera/oro, cravatta e qualche regalo kitsch per i parenti. Fa lo zio d' Amerika.
3. 1977. Moglie del fratello del primo turco e' invidiosa e costringe il marito ad andare anche lui in Germania, dato che il primo e' diventato ricco. Fratello di primo turco va, sta sulle spalle del primo, vivono ambedue male e, prima o dopo, dopo un po' di vita di espedienti, anche secondo turco trova lavoro.
4. La storia si ripete fino ai giorni nostri, ora le discendenze di primo turco sono centinaia di persone e la possibilita' di trovar lavoro in Germania sono 0. Comunque, anche il piu' sfigato degli ultimi turchi fa credere a Denizli o a Kayseri che e' ricco. Tutti gli credono, dato che nessun turco va in Germania a trovare la famiglia, se non haintenzione di restarci.
Cosi' si formano tutte le popolazioni nullafacenti che popolano i ghetti (e presto non solo quelli). Credo che per le altre nazionalita' le storie siano simili.
In quanto a "distruggere l' identita'" o cose del genere, nessuno di tutti quegli straccioni nemmeno ci pensa, vanno a cercare soldi, ad accontentare le mogli. Dato che devono spendere molto piu' soldi per mandarli ai parenti, che il lavoratore autoctono, non raggiungono mai i mezzi per elevarsi socialmente. Per questo le loro persone autoctone di contatto saranno sempre i ceti bassi, da cui non hanno nulla di buono da imparare.
Saluti![]()